Indice

PSICOTERAPIA DI COPPIA A GENOVA

PSICOTERAPIA DI COPPIA A GENOVA

 

Sono troppi i segnali che il rapporto con il tuo partner è inclinato e il rischio di farsi male, ogni giorno, è davvero elevato. 

Se lo scorrere del tempo peggiora soltanto la situazione, non alzare bandiera bianca: la soluzione per interpretare e superare i disagi è avviare la psicoterapia di coppia a Genova, presso lo studio medico della dottoressa Rossana Curotto. 

La specialista con studio in via XX Settembre 18/4, è il riferimento sempre in crescita di coppie che vogliono raddrizzare la propria relazione, e indirizzarla verso la strada in discesa della comprensione dei segnali che ognuno lancia al proprio partner per avvisarlo di un pericolo imminente. 

Non affidarti a sessioni fai da te con il tuo partner, ma richiedi l’intervento di una specialista nella psicoterapia di coppia a Genova

La dottoressa Rossana Curotto, medico chirurgo specializzato in ginecologia ed ostetricia, ha ottenuto la specializzazione anche in psicologia clinica. 

Condividi con la specialista ogni tuo disagio legato alla sfera sessuale e ogni dettaglio che mette alla luce anche patologie che riguardano l’apparato riproduttivo. 

 

STUDIO MEDICO PER PERCORSI DI PSICOTERAPIA DI COPPIA A GENOVA

Oltre ai percorsi di psicoterapia di coppia a Genova, qui potrai richiedere anche accertamenti diagnostici per escludere patologie che impattano fortemente sulla psiche. 

Il periodo della menopausa è uno dei momenti più delicati nella vita familiare, e poter accedere ad un percorso di psicoterapia di coppia è un valore aggiunto da non sottovalutare quando si vuole reagire ad una serie di situazioni, di comportamenti e di disagi che mettono gravemente in crisi il rapporto con il proprio partner e con il mondo esterno. 

Non perdere ulteriore tempo prezioso, e fissa un primo appuntamento presso lo studio medico della dottoressa Rossana Curotto, per valutare insieme il percorso migliore di psicoterapia di coppia a Genova. Fai tu il primo passo verso il superamento della crisi e telefona ai numeri che trovi in questa pagina. 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram