Indice

RIABILITAZIONE A IMPRUNETA

Sei appena uscito dal tunnel post operatorio e vuoi subito rimettere in forma e tornare alle attività di tutti i giorni? Vuoi finalmente affidare gambe, schiena e gli arti particolarmente infiammati e bloccati alle mani esperte in riabilitazione a Impruneta? Ecco l’indirizzo giusto per assicurarti prestazioni professionali e trattamenti a misura di ogni patologia. 

Vieni a scoprire quali sono le opportunità curative proposte dal centro di riabilitazione a Impruneta Di Fasciano Domenico e Francini presso lo studio di via della Resistenza 13 a Tavernuzze, la frazione di Impruneta nella provincia di Firenze. 

Ecco il posto giusto per richiedere un ciclo di tecarterapia per ottenere un rapido sollievo a seguito di patologie croniche e non di origine traumatica o infiammatoria. 

Questo studio di riabilitazione a Impruneta mette a disposizione dei pazienti anche trattamenti con laser e onde d’urto. Queste ultime particolarmente indicate per l’apparto muscolo-scheletrico e in caso di necrosi asettica dell’omero e del femore, per le fratture da stress e nelle patologie dei tessuti molli. 

 

STUDIO DI FISIOTERAPIA SPECIALIZZATO IN RIABILITAZIONE A IMPRUNETA

La tua tendinopatia non ti dà tregua e non riesci a compiere i movimenti più semplici nella vita di tutti i giorni? Allora è il momento di chiamare, ai numeri che trovi in questa pagina, lo studio di riabilitazione a Impruneta Di Fasciano Domenico e Francini per un appuntamento in tempi brevi. La prima visita sarà necessaria per avviare la terapia più indicata e per prescrivere un ciclo di incontri con manipolazione a cura degli esperti fisioterapisti in forza allo studio di riabilitazione, oppure per avviare i trattamenti di tecarterapia o di laser e onde d’urto. 

Non perdere tempo prezioso e accelera anche tu il processo di guarigione contattando lo studio di riabilitazione per rimetterti subito in forma e ripartire alla grande, senza dolore e senza stress. Ti aspettiamo per prenderci cura di te!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram