State organizzando una gita di più giorni a Verona e l’unico vostro pensiero è la ricerca di un posto dove pernottare? Scegliete Residenza Bra, l’affittacamere a Verona più comodo della città, e la vostra escursione sarà completa!
Potete decidere di affittare una suite super accessoriata, una semplice camera accogliente per il vostro nucleo familiare, o addirittura affittare un intero appartamento per il vostro gruppo di amici e restare tutti insieme. Ogni scelta comprende un luogo comodo dove riposarsi, completo di ogni esigenza e personalizzabile al momento della prenotazione in base ai gusti e alle esigenze del cliente. Inoltre, Residenza Bra ha collocato tutti i suoi appartamenti e le sue camere in luoghi strategici della città, in modo che tutti i luoghi di interesse come musei, attrazioni e molto altro siano raggiungibili dai clienti che hanno scelto di pernottare all’affittacamere a Verona. Il servizio assistenza clienti e prenotazione è attivo tutto il giorno e ciò permette a tutti di poter tornare in residenza all’ora che si preferisce, per potersi godere la città notturna o eventi serali. Il servizio di check-in è pomeridiano (dalle 15 alle 19), mentre il check-out viene svolto di mattina (dalle 8 alle 10:30). Tutti gli ambienti sono puliti e sanificati secondo le norme contro il Coronavirus e l’efficienza del servizio permette di presentare camere accoglienti al vostro ritorno in suite senza invasione della privacy.
Residenza Bra sorge in Piazza Bra 10, e nelle immediate vicinanze potrete trovare l’anfiteatro Arena, luogo suggestivo per i turisti e anche ubicazione di diversi concerti, per cui l’affittacamere a Verona viene scelto soprattutto dai giovani. A pochi minuti di camminata, inoltre, si trovano i conosciuti musei di Castelvecchio e Maffeiano, e poco oltre è possibile visitare la Casa di Giulietta. La vicinanza ai punti di interesse fa si che pernottando a Residenza Bra si possa avere una visuale dai balconi e dalle finestre delle camere e degli appartamenti della città, e per coloro che sceglieranno la suite accessoriata all’ultimo piano, un panorama mozzafiato su Colli.
Non solo affittacamere a Verona, Residenza Bra offre anche al suo interno il servizio di Bed and Breakfast con una grande varietà di scelta. Sono sette le soluzioni che la struttura presenta, ognuna personalizzabile dai clienti e già comprese dei servizi primari quali asciugamani, pantofole, prodotti da bagno, bollitore per il the e macchina del caffè, ma anche connessione ad internet gratuita e tv satellitare. Le camere proposte sono adattabili ad ogni esigenza e capriccio dei turisti: letti alla francese, matrimoniali, camere con vasca o balconi con vista sulla città o sui Colli. Le zone comuni, così come le stanze, sono sempre disinfettate e sanificate quotidianamente, permettendo una colazione sicura a tutti i clienti senza preoccupazioni.
Se siete interessati al servizio di affittacamere a Verona o del Bed and Breakfast offerto da Residenza Bra, basterà contattare lo staff telefonicamente al numero 3899243900, tramite mail (info@residenzabraverona.com) oppure compilando il form sul sito ufficiale residenzabraverona.it