Le fiere sono un avvenimento periodico che hanno caratterizzato una gran parte della cultura italiana. Poterle reinventare e saperle trasmettere alle nuove generazioni è un punto forte per poter portare avanti una fiera, e BOTW ha tutte le capacità per rendere la tua fiera, che sia folcloristica o che sia nuova, la migliore nel suo campo.
La BOTW S.R.L., formatasi solo nel duemilatredici è riuscita a crearsi un grande nome nel campo degli eventi e delle fiere in Italia.
Con il numero di dipendenti altamente specializzati, un ambiente di lavoro di oltre quattromilacinquecento metri quadri e contatti con ogni parte del mondo dell’arte e dell’ingegneria, la BOTW è capace di donare un’esperienza unica per ogni richiesta.
Sapranno sia gestire e organizzare l’intero evento che costruire palchi, stand, attrezzature e controllare la messa in sicurezza dell’intero luogo. Ma vediamo tutti i problemi e tutte le soluzioni che ha la BOTW.
Perché scegliere BOTW
Sin da quando si contatta la BOTW essa sarà capace di analizzare il lavoro fin nei più piccoli dettagli. Avranno dei tecnici altamente specializzati in luci, impianti audio, impianti idraulici, palchi e stand. Inoltre, se non si conosce bene un prodotto che si vuole sponsorizzare alla fiera, degli esperti della BOTW aiuteranno a creare un percorso per poter innalzare il prodotto.
Altre abilità dei tecnici di BOTW è quella di redigere un business plan, per far comprendere i costi di tutto l’evento, e saperli ottimizzare. Come si può notare, il lavoro della BOTW inizia dalle fondamenta della struttura, fino ad arrivare al tocco finale per rendere il progetto unico.
Allestimenti fieristici a Pomezia: scopri a chi rivolgerti
Se hai un’idea, un team di specializzati nel settore ti permetterà di fruttare al meglio il tuo pensiero. Se invece si vuole ricreare o portare avanti la tradizione di una fiera folcloristica, gli esperti troveranno i migliori modi per ricreare l’ambientazione richiesta e renderla più accattivante possibile.
Inoltre, nel team di esperti ci saranno anceh persone addette alla pittura scenica, e ricercatori capaci di saper analizzare ed esporre al meglio qualsiasi tipo di fiera, che essa sia storia o culturale.
Se invece voi non avete tempo per stare dietro al progetto, potrete lasciare l’intero lavoro agli addetti della BOTW che penseranno a ogni problematica che gli si presenterà davanti, insieme alla pubblicità dell’evento e, se richiesto, anche alla locandina e all’editor pubblicitario.
Covid e recapiti
Avendo dimostrato la grande capacità che questa azienda ha di lavorare, ha anche le migliori soluzioni per questo periodo pandemico: infatti, ci saranno anche degli addetti che si prodigheranno a controllare la salubrità dell’ambiente e a renderlo il più sicuro possibile, non solo per i lavoratori durante le costruzioni, ma anche per i visitatori.
La mail per richiedere una consulenza è info.web@botw.it. La mail per lavorare con loro, alla quale va allegato il Curriculum Vitae è staff@botw.it. Il recapito telefonico è 06 91602082, mentre il sito ufficiale è https://www.botw.it/.