A Salerno l’ASL ha deciso di mettere in pratica una politica solida adibita alla crescita del ramo che si occupa dei servizi sanitari territoriali e della differenziazione dell’assistenza sanitaria.
Tutto ciò viene attuato tramite la sperimentazione e l’attuazione di modelli organizzativi appena usciti, ad esempio gli ambulatori infermieristici di territorio, con il compito di replicare alle grandi difficoltà cittadine sulle necessità delle persone di Salerno a livello sanitario.
Questa politica porta gli ambulatori ad essere riorganizzati e a passare a un livello superiore. Ad esempio, l’ambulatorio infermieristico del dottor Ciniglio vuole rappresentare un alto standard e sopratutto vuole offrire un servizio di qualità molto alta per tenere alto e per poter propagare il nome e la cultura del Best Supportive Care o abbreviato BSC.
Questa pratica consiste in un metodo di cura specifica all’individuo per poter assicurare a una persona anziana e anche a un paziente fragile una possibilità di sopravvivenza al cancro, maggiore o uguale a coloro che prendono le cure per il cancro aggressivo.
La Best Supportive Care dispone di tutti i diversi metodi che esistono e che sono adoperabili, per poter garantire il miglioramento della vita dei pazienti, in modo da poterli dare una vita di qualità.
Attraverso questa pratica si prova a correggere tutti i sintomi e i segni lasciati dalla malattia, incluso il dolore, l’astenia e l’anoressia da lei creati.
La Best Supportive Care
La Best Supportive Care viene impiegata in qualunque stadio dell’evoluzione del tumore del paziente, cosa che invece, al contrario, non fa il metodo di cura chiamato, Cure Palliative.
Perciò fornire la migliore Best Supportive Care è il compito che l’ambulatorio del Dottor Ciniglio, si è sempre prefissato e che ha sempre portato avanti da quando è nato nella città di Salerno.
Questo insieme di persone, sono tutti dei professionisti qualificati, i quali riescono a confrontarsi rapidamente e facilmente a qualunque incognita o domanda posta dai loro ricoverati.
Naturalmente se questo ambulatorio dovesse cercare dei nuovi collaboratori, dovrebbero avere, come minimo i seguenti requisiti: un elevata professionalità, degli standard qualitativi molto alti e dovrà porre sempre al centro i propri pazienti.
Ambulatorio infermieristico a Salerno: scopri a chi rivolgerti
Oltre ad essere i requisiti minimi per un buon collaboratore sono anche ciò che hanno sempre caratterizzato tutto ciò che si sia svolto dentro l’ambulatorio.
L’ambulatorio infermieristico di Salerno ha come terapie e servizi da fornire, ovvero i seguenti: delle medicazioni, i prelievi e la possibilità di visite specialistiche. In più loro raffigurano un stabile punto di riferimento, quando si parla di medicina riguardante il lavoro e riguardante lo sport.
Naturalmente coloro che lavorano all’interno dell’ambulatorio possono lavorare in modo autonomo oppure anche su istruzione medica, in modo da dare un servizio di assistenza insieme agli altri professionisti del luogo.
Tutto ciò è stato creato e coordinato nel modo migliore possibile, per poter dare i pazienti il servizio migliore, unico e inimitabile.
Se si vogliono ulteriori informazioni su tutto ciò che viene fatto dentro all’ambulatorio infermieristico a Salerno, basterà accedere e usare l’apposito modulo con i contatti o andare nella sede in via risorgimento numero 81 a Napoli.