Devi sottoporti ad un intervento di chirurgia cardiaca mini invasiva a Napoli e cerchi un professionista del settore che sia affidabile e con esperienza consolidata nel trattamento di queste patologie?
Allora puoi rivolgerti al dottor Daniele Maselli, cardiochirurgo esperto in questo tipo di interventi presso la clinica Mediterranea di Napoli.
Grazie alle nuove tecniche sperimentate da anni e con successo, la chirurgia cardiaca mini invasiva a Napoli può vantare progressi enormi in pochi anni e risultati eccellenti.
Per il paziente si tratta di un trattamento che riduce i tempi di recupero e permette l’immediata messa in forma con tempi minimi di degenza in ospedale.
L’esperienza maturata in questo campo dal dott. Daniele Maselli è al servizio di chi deve affidarsi alle cure di uno specialista per operazioni di chirurgia cardiaca mini invasiva a Napoli.
L’intervento di chirurgia cardiaca mini invasiva a Napoli praticato dal dottor Daniele Maselli prevede piccole incisioni sul lato destro del torace che non danneggiano i tessuti che circondano il cuore.
TEMPI DI RECUPERO RIDOTTI CON CHIRURGIA MINI INVASIVA A NAPOLI
Questo approccio chirurgico di alta tecnologia e professionalità permette di ottenere risultati alternativi all’intervento a cuore aperto.
Il post operatorio prevede il monitoraggio costante nei primi giorni dei valori pressori, della frequenza cardiaca e della respirazione prima del graduale recupero della mobilità e delle attività normali.
Se vuoi saperne di più sulla tipologia di intervento più adatto alla tua patologia e affrontare nel breve periodo un percorso di diagnosi e di confronto con il tuo cardiochirurgo, allora rivolgiti subito al dott. Daniele Maselli, specializzato nella chirurgia cardiaca mini invasiva a Napoli.
Per informazioni e per prenotare un appuntamento rivolgiti alla clinica Mediterranea di Napoli agli indirizzi che trovi in questa pagina.
Il dottore Maselli opera anche a Modena presso l’Hesperia Hospital e a Catanzaro presso il Sant’Anna Hospital.