Chiunque possieda gioielli in oro che non usa più, che siano datati, graffiati, rovinati in qualche modo, non deve commettere l’errore di buttarli.
Esiste un’azienda che può dare nuova vita al vecchio oro, e in cambio chi ne usufruirà riceverà denaro.
Questo Compro Oro a Padula Scalo è di proprietà di Carmen Marino, dove la professionalità è di casa: la valutazione viene eseguita in maniera minuziosa e solo dopo un’attenta indagine vi sarà il ricavo in denaro.
Il pagamento avviene in contanti e in modo immediato, il tutto con la serietà di chi fa di questo mestiere la propria vita.
La trasparenza viene garantita senza alcun dubbio, il personale di Compro Oro è estremamente preciso e dedica grande premura alle esigenze del cliente che si trova di fronte.
Questo metodo permette di soddisfarli, spingendoli a tornare ancora e ancora per altre vendite e valutazioni.
Inoltre, il rispetto della privacy è assicurato al 100%, tanto da farle guadagnare il rispetto sul mercato e porla tra le aziende leader del settore.
COME FUNZIONA COMPRO ORO
Questa attività si basa sull’acquistare e vendere oro e altri materiali preziosi, il tutto sulla base di quotazioni che variano a seconda delle borse internazionali.
Quella dell’oro è espressa tenendo in considerazione il valore di quello puro, ossia il più alto in assoluto.
Per garantire la massima trasparenza in questo settore, è necessario che l’acquirente sia iscritto al registro OAM dei compratori d’oro, nel pieno rispetto delle leggi.
Gli oggetti, dopo un controllo estremamente accurato, vengono definiti in caratura tramite un lentino particolare, e poi pesati con una bilancia apposita e professionale.
Controllato il valore in borsa, il pagamento viene effettuato soltanto dopo un’ultima verifica: quella del controllo chimico.
Chiunque sia interessato deve ricordare che, oltre all’oro che vuole vendere, deve portare con sé anche un documento in corso di validità per poter registrare i propri dati dentro un archivio protetto da qualsiasi tipo di minaccia esterna e utile solo ai fini di legge.
IL PAGAMENTO DOPO LA VENDITA
Effettuati tutti gli step, a chi vende il proprio oro non rimane che prendere visione dell’informativa sulla privacy e firmare per l’accettazione della valutazione del materiale effettuata dal Compro Oro a Padula Scalo.
Il compenso verrà poi erogato in contanti. Il tutto nella massima legalità.
Come si può vedere con facilità, il procedimento è piuttosto semplice e non richiede molto tempo.
Proprio per seguire ogni regola (e visti i controlli ai quali sono sottoposti i compro oro), il materiale deve rimanere in giacenza obbligatoria per un periodo minimo di dieci giorni scaduti i quali, esso può essere spedito in fonderia per dargli nuova vita.
Oltre a questa modalità di servizio, è possibile anche acquistare l’oro presso la stessa azienda.
Non resta che trovare il momento migliore per venderlo e guadagnare i soldi che servono.