LA CANNABIS PER USO TERAPEUTICO
La nostra consulenza sulla cannabis per uso terapeutico a Roma ti aiuta ad affrontare serenamente e senza stress qualsiasi problematica collegata.
Tutto ciò che circonda la cannabis ed il suo uso è infatti non molto chiaro per la maggioranza delle persone e la disciplina talvolta è lacunosa o non sempre lineare, la questione merita un’analisi approfondita da parte di specialisti del settore.
Molti pazienti non sanno come fare per ottenere la prescrizione della cannabis medica. La sanità è regolata dalle regioni ed è importante ricevere i giusti riferimenti e consigli per ottenere la ricetta ed avviare la giusta terapia.
Cannabis, tanti sono gli ulteriori interrogativi che si pongono le persone, ad esempio, quando è possibile considerare la compatibilità con il consumo personale per piccola coltivazione o per detenzione di qualche grammo?
Quando sono legittime le perquisizioni o i sequestri?
Che cosa fare in caso di minaccia di ulteriori conseguenze o di perdita di benefici processuali a causa di mancanza di collaborazione da parte dell’indagato?
Oppure, sei un imprenditore commerciale ed hai bisogno di approfondire tutti gli aspetti? Qual’é il discrimine tra sostanza lecita ed illecita?
Queste sono alcune delle domande che spesso si sentono fare, la strada da intraprendere per affrontare la situazione a volte è impervia, ma c’è sempre una buona via che è possibile percorrere insieme.
CANNABIS INFORMAZIONE SPECIFICA E TUTELA LEGALE
Lo studio legale Guerri a Roma vanta un’esperienza pluriennale nella consulenza per l’uso della cannabis e nella preparazione della migliore difesa.
In un settore caratterizzato da pregiudizi e dalla tendenza in generale all’inquisizione, non avrai più dubbi su quali comportamenti siano da considerare reati e quali azioni siano effettivamente perseguibili.
I casi trattati e le competenze maturate e soprattutto la specializzazione raggiunta, consentono di offrirti sempre la migliore soluzione ad ogni tipo di problematica da affrontare sulla questione della cannabis.
Ti offriamo il nostro supporto professionale che con grande impegno e costanza quotidianamente si aggiorna, a livello nazionale e mondiale, per ottenere un quadro complessivo della disciplina e delle soluzioni da intraprendere sempre all’altezza della delicata situazione.
CANNABIS E PATENTE
L’argomento è complesso e regolato da commissioni con competenze multidisciplinari, di tipo medico e legale.
In determinati casi può essere rilasciata la patente a chi usa cannabis terapeutica, a tale scopo riveste un ruolo fondamentale tutta la documentazione che viene prodotta.
Non bisogna poi tralasciare gli ulteriori aspetti collegati che riguardano ad esempio le assicurazioni e la revoca.
INTERAGISCI CON GLI ESPERTI IN ASSISTENZA LEGALE CANNABIS
Potrai rivolgerti fisicamente presso il nostro studio o se preferisci potrai ricevere la nostra consulenza online, in entrambi i casi ti garantiamo la massima tutela per la tua salute e per la tua privacy.
Ti assicuriamo un primo colloquio gratuito per ascoltare la tua situazione ed offrirti il primo orientamento necessario.