Soffri di incapacità di ottenere e mantenere un’erezione sufficientemente solida per il rapporto sessuale?
Rivolgiti alla dottoressa Maria Chiara Greco, urologa esperta in disfunzione erettile a Roma ed altri problemi dell’apparato riproduttivo.
Le stime suggeriscono che un uomo su 10 soffrirà di disfunzione erettile ad un certo punto della sua vita. È importante capire che nella maggior parte dei casi, questa patologia è un sintomo di un altro problema sottostante.
Ci possono essere cause di natura fisica o psicologica e non di rado hanno cause che sono di natura mista, cioè organica-psicologica.
Tra le cause fisiche troviamo quelle vascolari, ormonali, neurologiche, legate a malattie sistemiche, o causate da farmaci.
Le cause psicologiche sono legate ad alcuni motivi di ansia in determinate situazioni, come ad esempio l’ansia da prestazione.
Potrebbero verificarsi altri problemi che interferiscono con i rapporti sessuali, come la mancanza di desiderio e problemi con l’orgasmo e l’eiaculazione.
URULOGO A ROMA
Se ti indentifichi nella descrizione precedente è il momento di recarsi da un urologo specializzato in disfunzione erettile a Roma e parlare con lei dei tuoi disagi.
La disfunzione erettile può essere trattata in molti modi, tra cui: farmaci orali, terapia sessuale, iniezioni al pene o operazioni chirurgiche.
Ogni tipo di soluzione ha i suoi pro e i suoi contro. Discuti le tue opzioni con la dottoressa Maria Chiara Greco per determinare il trattamento migliore per la disfunzione erettile a Roma.
Il primo passo, infatti, per il trattamento di questa patologia è trovare la causa sottostante e poi iniziare il trattamento appropriato, prescritto da un medico.
Non perdere altro tempo il tuo rapporto con la sessualità potrà cambiare da un momento all’altro!
Contatta la dottoressa Maria Chiara Greco e prendi un appuntamento. Professionalità e preparazione sono sempre al primo posto nello studio urologico romano della dottoressa Greco!