Il tuo stato fisico e psicologico è al di sotto della personale asticella del benessere minimo e la vita di relazione è compromessa? Hai difficoltà nel svolgere anche le azioni più semplici durante il giorno? Non sottovalutare i segnali che lancia il tuo corpo e contrasta i disturbi d’ansia a Treviso attraverso l’aiuto professionale della psicologa psicoterapeuta, dottoressa Marzia Biasi, specializzata nei trattamenti e nei percorsi personalizzati ad orientamento psicoanalitico.
Se la sensazione di preoccupazione e di inquietudine ti assale più volte al giorno e degenera anche in fobia e panico, allora hai necessità di un trattamento psicologico dedicato per contrastare questo disturbo troppo spesso invalidante.
Vuoi affidarti ad una specialista del settore e avviare subito un percorso clinico e affrontare le cause di questo disagio? Contatta i numeri che trovi in questa pagina dello studio della dottoressa Marzia Biasi e fissa subito un appuntamento.
CONSULENZA PSICOLOGICA PER DISTURBI D’ANSIA A TREVISO
L’esperienza maturata a contatto con persone che soffrono di disturbi d’ansia a Treviso e l’approccio psicoanalitico proposto durante il trattamento terapeutico, sono i punti di forza della consulenza che puoi assicurarti attraverso i percorsi attivati dalla dottoressa Marzia Biasi, specializzata anche in disagi adolescenziali e nella cura degli attacchi di panico che comportano reazioni improvvise fortemente invalidanti, come paura improvvisa, terrore, ma anche palpitazioni, tachicardia e senso di svenimento.
Se ti riconosci in questi sintomi e vuoi approfondire le cause della sofferenza psichica, allora è il momento di affidarti ad una professionista in grado di avviare un trattamento personalizzato per sciogliere tutti nodi del tuo disagio e affrontare la vita senza il peso schiacciante dei disturbi d’ansia a Treviso.
L’approccio di tipo psicoanalitico può rivelarsi particolarmente efficace per contrastare questi disagi e per avviare un percorso di guarigione e riavvi con entusiasmo il motore della tua vita di relazione.
Per saperne di più sugli orari di ricevimento, consulta le indicazioni che trovi in questa pagina.