Vuoi risolvere una volta per tutte i tuoi disturbi delle vie respiratorie a Modena? Contatta subito lo Studio del dottor Pietro Roversi e fissa un appuntamento.
Sarai certo di esserti affidato a mani esperte. Basta scorrere il curriculum dello specialista per rendersi facilmente conto della sua esperienza, maturata prima in medicina d’urgenza e pronto soccorso, e culminata, dopo la specializzazione, nella direzione della Clinica di Malattie dell’apparato Respiratorio al Policlinico di Modena. Oggi, conclusa l’esperienza nel servizio sanitario pubblico, il dottore continua la sua attività professionale nel privato.
Competenza, professionalità e anche una buona dose di empatia, ti accoglieranno nello Studio del Prof. Roversi.
DIFFICOLTA’ RESPIRATORIE A MODENA
Le vie respiratorie dell’organismo umano sono molto delicate. Anche a causa dello smog che respiriamo quotidianamente, alle famigerate polveri sottili che sono nell’aria delle grandi città e nelle periferie industriali, sono sempre più frequenti nella popolazione italiana i disturbi legati alle vie respiratorie.
I disturbi possono poi cronicizzarsi. Meglio intervenire con tempestività. Con una visita allo Studio del Prof. Roversi, potrai avere una diagnosi chiara e soprattutto capire come intervenire per ritornare a respirare bene.
Il Dr. Roversi si occupa prevalentemente di patologie polmonari che comportano stanchezza cronica, diminuzione dell’attenzione e della concentrazione e irritabilità. Necessaria anche la visita per superare i disturbi respiratori legati al sonno. Per pazienti con patologie croniche, le visite vanno seguite periodicamente.
Tra i problemi più diffusi che riguardano i polmoni e le vie respiratorie, figurano senza dubbio l’asma, le allergie, le apnee del sonno, la bronchite cronica, fino ad arrivare alla polmonite.
Tutte queste patologie vengono trattate quotidianamente dal dottor Roversi, al quale puoi rivolgerti per risolvere i tuoi disturbi delle vie respiratorie a Modena.
Non esitare a prenotare una visita: prima ti curi, prima riprendi a respirare a pieni polmoni.