Fuoco e Fiamme di Massimo Bari è il posto giusto dove noleggiare il barbecue a Milano ma non solo: l’attività è specializzata anche nella vendita di legna da faggio essiccata per qualsiasi tipo di esercizio di ristorazione, pizzerie, ristoranti, panifici, forni, barbecue privati, feste e sagre paesane.
Fuoco e Fiamme si trova in via Pace 40, Cassina Nuova, Bollate Milano.
Legna e faggio per barbecue
Fuoco e Fiamme propone un servizio di noleggio barbecue a Milano rapido ed efficiente, per qualsiasi tipo di attività.
Una città cosmopolita come la capitale meneghina è ricca di qualunque tipo di ristorante, basti pensare a tutti i locali esotici come le bracerie argentine e i ristoranti sardi in cui si cucina tanta carne ai ferri. La legna di faggio viene fornita anche alle numerose pizzerie della capitale lombarda: Milano è ricchissima di locali tipicamente napoletani che cucinano la tradizionale pizza con forno a legna. Per non parlare della pizza gourmet, un’altra eccellenza di Milano, un alimento prelibato che necessita cotture particolari e legna pregiata.
Fuoco e Fiamme è l’azienda che fornisce tutti questi ristoranti alla moda, con un servizio rapido, pulito ed efficiente.
Un trend molto in voga a Milano è la cosiddetta braceria: sono innumerevoli le griglierie di carne in cui consumare chianina, vitello, senza dimenticare la celeberrima carne giapponese del manzo kobe. La legna è un elemento insostituibile in esercizi folcloristici come questi ed inoltre fa tanto sensazione di casa.
Il mito del barbecue di tutti gli appassionati di carne alla brace
Per tutti gli appassionati di carne e grigliate, Fuoco e Fiamme offre il servizio di noleggio barbecue a Milano nei centri attrezzati, per pubblici e privati.
Ma non solo, la ditta è specializzata in legno di faggio per pellet, stufe, caminetti a legna.
Nel negozio è possibile trovare anche un vasto assortimento di cucine a legna, stufe e pellet per tutti i tipi di esigenza di spazio.
Scegliere legna di faggio, invece di carbone, è una scelta completamente ecologica perché proviene dalla natura.
Gli alberi e le foreste, se conservati secondo un atteggiamento cruelty free e non invasivo, ci daranno risorse alternative per tutta la vita, senza alcun tipo di inquinamento.
È proprio questo il concept di Massimo Bari e della sua azienda Fuoco e Fiamme: un approccio eco-sostenibile nel massimo rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
Se si sta cercando legna da ardere di qualità e un servizio di noleggio barbecue a Milano efficiente, Fuoco e Fiamme è il punto di riferimento non solo per ristoranti, pizzerie, bracerie e griglierie, hotel tipici di montagna, ma anche per il privato che desidera ritagliarsi un momento di relax con gli amici e con la famiglia.
Fuoco e Fiamme dispone di un’ampia gamma di stufe a pellet, camini, caminetti, stufe a legna, nel negozio al dettaglio: il massimo per chi desidera circondarsi di quell’effetto ospitale e accogliente tipico del legno, con quel profumo di bruciacchiato che ricorda il Natale.