LE TAGLIE CURVY
Per molte donne vestirsi alla moda e con stile è una prerogativa che permette loro di stare meglio con se stesse. I vestiti spesso diventano quindi il mezzo attraverso il quale valorizzare al pieno il proprio corpo e per mostrare la propria personalità. Purtroppo, assai frequentemente le leggi della moda non sono per nulla inclusive e si inseguono degli stereotipi di bellezza femminile irrealizzabili. Negli ultimi tempi, grazie ad una nuova sensibilità che sta prendendo piede soprattutto tra i più giovani, la moda ha intrapreso un’altra strada, la strada dell’inclusività. A questo proposito sempre più modelle che si scostano dai tradizionali canoni estetici dell’alta moda hanno sfilato sulle passerelle più importanti. Anche la moda curvy ha avuto un significativo sviluppo e una diffusione senza precedenti. Si sono create nuove collezioni e finalmente anche le taglie curvy hanno potuto indossare abiti cool e alla moda. Molti sono i negozi che offrono un’ampia varietà di scelta per le taglie curvy e tra questi vi è Pierre Moda Italia, un negozio di abbigliamento curvy a Martina Franca attivo da ben 30 anni.
VESTIRE TUTTE LE TAGLIE
Il negozio con l’ampia selezione dedicata esclusivamente alla moda curvy si è posto l’ambizioso obiettivo di vestire ogni donna e soprattutto ogni taglia. Per questo offre capi di abbigliamento curvy che siano alla moda e che possano andare a valorizzare al meglio ogni tipologia di fisico. Per troppo tempo infatti le donne curvy si sono nascoste dietro ampi abiti, magliette larghe e pantaloni oversize con lo scopo quasi di nascondersi. Spesso, questo celarsi dietro abiti eccessivamente grandi altro non era che un’incapacità di accettare se stesse. Ma i tempi stanno cambiando e le donne stanno prendendo consapevolezza che ogni corpo è diverso, ma ugualmente bello. Non è quindi più il tempo di nascondere le proprie curve e di seguire canoni estetici irrealizzabili, ma è ora di vestirsi con stile e seguendo il proprio gusto.
VESTIRE PER VALORIZZARE
L’attenta selezione che Pierre Moda Italia operata prima di offrire alla clientela l’ampia offerta di abbigliamento permette di selezionare con cura ogni capo che verrà venduto. I capi d’abbigliamento per le taglie curvy seguono completamente la moda odierna ed è presente sia una selezione per tutti i giorni, sia una per le occasioni più importanti ed eleganti. Quello che conta in ogni caso è sicuramente il saper valorizzare il proprio corpo attraverso i vestiti. Per farlo, in primo luogo ci vuole una grande consapevolezza di sè e del proprio fisico. A questo bisogna anche aggiungere la possibilità di scegliere tra un’ampia scelta di capi quelli più adatti a sè, possibilità che da oltre 30 anni Pierre Moda Italia offre a tutte le sue clienti, curvy e non. Questo permette alla cliente di trovare l’abito o il capo perfetto per sè e per la sua struttura fisica, che la valorizzi al massimo grado.