È tempo di transizione energetica, di fonti alternative, di energia verde. E voi siete pronti? Avete deciso di scoprire tutto quello che c’è da sapere (e da fare) a proposito di energie rinnovabili a Cordignano e oltre? Il punto di riferimento consigliato da tutti è lo Studio Ciemme, che grazie ai suoi qualificati tecnici può rispondere a qualsivoglia tipo di quesito, dare i giusti suggerimenti e, nel caso, può garantire interventi di progettazione, realizzazione e installazione di impianti verdi.
L’Italia è fra le principali utilizzatrici di energia rinnovabile (nel 2018 si è posizionata al 3° posto in Europa per contributo ai consumi da energie rinnovabili) e al 4° posto per i consumi di energia complessivi.
E sempre a propositi di energie rinnovabili, in Italia si dividono così: il 52% proviene da risorsa idroelettrica, il 23% da solare fotovoltaico, il 18% da fonte eolica e il 6% da altre fonti (come la geo-termoelettrica).
Il personale altamente specializzato dello Studio Ciemme saprà orientarvi nel vivace mondo delle energie rinnovabili a Cordignano e altrove, ovvero tutte quelle forme di energia che rispettano le risorse provenienti dal mondo naturale, che non inquinano, e non si esauriscono dal momento che hanno la capacità di rigenerarsi a fine ciclo.
FONTI RINNOVABILI
Come potranno illustrare al meglio i tecnici dello Studio Ciemme, quella che viene indicata come l’energia del futuro – ma in realtà è già molto presente in Italia e nel resto del mondo – oltre a essere pulita ed economica è a disposizione di tutti permettendo di tenere insieme maggiore sostenibilità ed efficienza energetica, specie con i modelli di bioedilizia sia per abitazioni sia per uffici, scuole, ospedali.
Quando si parla di energie rinnovabili a Cordignano e ovunque si parla dello Studio Ciemme, e della sua offerta di servizi di alta qualità, dagli impianti fotovoltaici ma anche quelli eolici e idroelettrici, e negli altri campi relativi alle energie rinnovabili.
Chiamate o contattate gli esperti dello Studio Ciemme per saperne di più.