Il Lago di Garda e le sue sponde rappresentano uno dei luoghi di maggior interesse paesaggistico e culturale dell’intero nord Italia.
Non c’è solo il lungolago con tutti i suoi piccoli borghi da scoprire e visitare in ogni stagione dell’anno ma anche le località limitrofe, quelle che sono più all’interno, hanno il loro fascino e sono una meta perfetta per una gita di un giorno e per dedicarsi alla cultura, alle bellezze paesaggistiche e alla buona tavola.
Per chi non conosce il Lago di Garda e tutti i paesini che fanno parte del suo territorio, può essere difficile riuscire a scovare tutti i posti da non perdere.
Per questo motivo, soprattutto se si è in vacanza sul Lago di Garda e si ha poco tempo a disposizione, è preferibile rivolgersi ad esperti del settore in grado di aiutare a creare una gita su misura in base alle proprie esigenze.
A chi rivolgersi per fare escursioni a Limone sul Garda
Per le escursioni a Limone sul Garda è meglio non affidarsi al primo nome che si trova online ma cercare piuttosto qualcuno che operi sul territorio e che conosca davvero le località più belle, selezionando soprattutto quelle che sono in linea con i gusti e le necessità dei clienti.
Un nome di riferimento in tal senso, allora, è quello dello staff dell’Hotel Villa Belvedere, una struttura che si trova proprio sul Lago di Garda in una delle più belle località della zona e che offre ai suoi clienti molti servizi diversi, fra cui anche quello di organizzazione di escursioni nelle vicinanze.
L’esperienza dello staff dell’hotel consente di creare dei pacchetti personalizzati in base ai desideri dei clienti: chi viene in famiglia, chi in coppia o chi desidera fare una gita in compagnia degli amici, potrà confezionare la sua gita ideale, scegliendo fra i tanti servizi messi a disposizione dall’Hotel Villa Belvedere per rendere unica questa esperienza.
Lo staff che organizza le gite è multilingue, quindi anche gli ospiti stranieri potranno trovare la guida turistica che sappia soddisfare meglio le esigenze dei partecipanti.
I vantaggi di un’escursione organizzata in ogni dettaglio
Per far sì che l’escursione sia davvero un’esperienza unica ed indimenticabile, occorre che siano ragionati e curati tutti i dettagli.
Lo staff dell’Hotel Villa Belvedere non si occupa solo di creare programmi personalizzati in base ai desideri dei clienti ma anche di trovare soluzioni di totale comfort per ogni aspetto.
La guida specializzata, autorizzata e multilingue è solo uno di questi ma ci sono anche i mezzi di trasporto comodi, la prenotazione di visite guidate all’interno di musei e altri luoghi di interesse culturale, la possibilità di prendere parte a degustazioni di prodotti locali, per aiutare i turisti a capire davvero in profondità la bellezza di questi territori.
In caso di necessità particolari, come ad esempio la presenza di bambini oppure di persone che hanno degli handicap di qualunque genere, lo staff è a disposizione per trovare le soluzioni alternative migliori per consentire a chiunque di prendere parte ad una gita divertente e inclusiva.
Sicurezza e programmi interessanti sono i fiori all’occhiello delle escursioni organizzate dall’Hotel Villa Belvedere.