ToscanaVera offre un servizio di guida turistica in Toscana. La sua fondatrice Vera è nata in Germania, ma da sempre ha una particolare passione verso questa regione italiana, dove ha studiato Arte e vive dal 1991. La sua scelta è stata quelle di trasformare la sua passione per il territorio, la cultura, la bellezza e il cibo, nel suo lavoro.
Da anni infatti rappresenta un supporto indispensabile per tutti coloro, persone singole, famiglie, studenti, che vogliano conoscere o approfondire la storia, l’arte, i sapori e le tradizioni della cultura toscana.
Vera accompagna i turisti in gran parte del territorio toscano compresa l’Isola D’Elba e nelle Cinque Terre, facendo scoprire le tante attrazioni che caratterizzano quest’area; ogni escursione è accompagnata da dettagliate informazioni, soprattutto di tipo storico.
Per ottenere tutte le informazioni desiderate circa i prodotti e i servizi di ToscanaVera, è possibile contattare l’associazione tramite il form presente sul sito internet ufficiale. Nel giro di poco tempo sarete contattati per ricevere assistenza.
Servizi di ToscanaVera
L’associazione ToscanaVera organizza visite guidate private, realizzando anche dei percorsi tematici personalizzati in base agli interessi, alle esigenze e tempi a disposizione delle persone che si rivolgono ai suoi servizi. Infatti, su richiesta organizziamo gite nei principali centri artistici delle province di Siena, Firenze, Lucca e altri.
Ad esempio, attraverso una guida turistica in Toscana è possibile realizzare un itinerario che rispecchia le aspettative e le curiosità del visitatore. Firenze infatti è una città ricca di storia e di arte, e attraverso questa associazione, si potrà visitare tutti i maggiori centri d’interesse, come la Basilica di Santa Maria Novella, il Campanile di Giotto e la Galleria degli Uffizi.
Anche Siena è una bellissima città d’arte, ricca di storia. ToscanaVera vi accompagna attraverso alla scoperta dei punti più affascinanti di questo territorio, come il suo Duomo, la gotica Cattedrale dell’Assunta, che contiene famose opere di Michelangelo, di Donatello e di Bernini.
Toscanavera è disponibile anche per visite guidate nel territorio di Lucca. Grazie all’approfondita conoscenza del territorio di Vera, sarà possibile addentrarsi anche in quei luoghi che difficilmente si scoprono senza l’aiuto di guida turistica.
Come contattare ToscanaVera per ottenere il servizio di guida turistica
Scegliendo Vera come la vostra guida turistica in Toscana per accompagnarvi per tutta la durata della vostra vacanza in questa regione, illustrandovi tutte le sue bellezze. Potrete mettervi in contatto con Vera utilizzando i recapiti presenti sul sito internet e decidere insieme a lei l’itinerario, in base alle vostre curiosità e passioni.
Inoltre, sul sito è consultabile anche il tariffario proposto da ToscanaVera, il quale varia in base alla durata del servizio e ai posti che desidererete visitare. I biglietti d’ingresso per le visite guidate, sono a carico del visitatore.
Grazie all’esperienza che nel corso degli anni Vera ha acquisito nel settore del turismo, ma soprattutto all’amore per la Toscana, le permettono di offrire ai viaggiatori che si affidano lei delle esperienze uniche.