L’intrattenimento in auto ha fatto molta strada dal 1930, quando Motorola ha introdotto la prima autoradio di successo commerciale. Negli ultimi oltre 80 anni, l’audio per auto si è evoluto dal ricevitore radio AM di base con un solo altoparlante a complessi sistemi elettronici che riproducono musica e altri intrattenimenti sia da segnali over-the-air che da formati registrati.
Pica Hi-Fi Car è un punto di riferimento nella progettazione e installazione di impianti SPL a Roma per automobili.
Gli impianti SPL (letteralmente “Sound Pressure Level”) sono sistemi per auto che consentono di raggiungere il massimo livello di pressione sonora in relazione alle possibilità e alle caratteristiche delle singole componenti.
Molti sistemi oggi possono riprodurre musica da un’incredibile varietà di sorgenti audio: radio, CD, lettori musicali portatili come l’iPod, unità flash USB, schede SD, audio Bluetooth e unità disco rigido.
IL MASSIMO DELLA QUALITÀ DEL SUONO
Un impianto Sound Quality, e ancora di più uno degli impianti SPL a Roma di Pica Hi-Fi Car, infatti, è studiato fin nei minimi particolari per ottenere la migliore qualità del suono possibile e per riprodurre i brani in modo nitido e pulito, anche ad alti decibel. Questi tipi di impianto privilegiano la potenza dei bassi, misurabile attraverso particolari strumentazioni elettroniche inserite al centro dell’abitacolo.
I tecnici di Pica Hi-Fi Car sono sempre aggiornati sulle ultime novità del mercato, proponendo solo marchi specializzati, come ad esempio: Sony, Kenwood, Audison, Axton, Majestic, Renegade e tante in altro in grado di fornire qualità ed efficienza imbattibili.
Rivolgiti all’azienda anche per la fornitura di accessori e ricambi originali, oltre agli impianti spl a Roma, anche per autoradio, lavorazioni in vetroresina, impianti d’illuminazione, audio e video.
Cosa aspetti per metterti in contatto con l’azienda? La qualità del suono che hai sempre desiderato nella tua auto ti aspetta!