Cerchi un servizio di manutenzione del verde a Treviso? Affidati agli esperti di Ambiens Vitae, un gruppo di professionisti internazionali del verde in grado di trasformare il tuo giardino in un’oasi verde. I suoi giardinieri e tecnici specializzati, mediante l’utilizzo di tecniche specifiche ed attrezzature all’avanguardia, si occupano di interventi di manutenzione annuale programmata ed interventi di manutenzione straordinaria in caso di necessità improvvisa.
La manutenzione del verde a Treviso è un tema molto sentito dalla popolazione e dalle Istituzioni. Molto curate appaiono, infatti, le aiuole e i parchi, ma anche le case dei privati. Le operazioni per tenere rigogliose le piante e i prati sono meno difficili di quel che si pensi, ma per un servizio completo e accurato è bene servirsi di esperti del verde. Ambiens Vitae è il nome più affidabile per la manutenzione del verde a Treviso.
IL SEGRETO DELLA MANUTENZIONE DEL VERDE A TREVISO
Gli esperti di Ambiens Vitae avvertono: meglio evitare la potatura piuttosto che farla male. Per avere un bel giardino, infatti, bisogna tener conto di più cose: bisogna capire innanzitutto di che tipo di potatura hanno bisogno le piante. Ma c’è una regola che prevale su tutte. Per una buona manutenzione del giardino, la progettazione è la cosa più importante: una progettazione accurata fatta da professionisti permette, infatti, di velocizzare la manutenzione. Costruendo aiuole con arbusti, alberi, piante perenni o tappezzanti in un unico gruppo, ad esempio, si snellisce del 50% la manutenzione del giardino. Il perimetro da tagliare con la macchina tagliabordi risulta infatti diventa minore. La superficie a prato si compatta diventando unica e il lavoro di sfalcio diventa agevole. In autunno le foglie secche che cadono sul prato possono essere messe sopra le aiuole come pacciamatura e protezione dal gelo.
Allora che aspetti? Per il servizio di manutenzione del verde a Treviso rivolgiti ad Ambiens Vitae!