Vuoi ottenere subito la tua mappatura dei nei a Monopoli? Allora rivolgiti allo studio del prof. Pugliese per disporre in tempo reale di una diagnosi completa e tenere sotto controllo l’evoluzione di eventuali lesioni cutanee.
Questo servizio professionale realizzato dallo studio del prof. Pugliese è un fondamentale strumento di prevenzione da non sottovalutare. Anche in presenza di piccole lesioni o di nei di piccole dimensioni.
Grazie all’utilizzo di apparecchiature dermatoscopiche non invasive di ultima generazione è possibile ottenere in ambulatorio una mappatura dei nei a Monopoli completa con la certezza di rilevare ogni formazione cutanea che potrebbe trasformarsi in tumore della pelle.
La mappatura avviene attraverso la numerazione al computer dei nei e l’archiviazione dei risultati. Tutto ciò per permettere successive valutazioni e per effettuare il confronto e l’eventuale evoluzione del quadro clinico.
PREVENZIONE DELLE LESIONI CUTANEE A MONOPOLI
Questo esame viene eseguito in dermatoscopia in epiluminescenza per illuminare ed esplorare in sicurezza la cute e le mucose del paziente. Solo così sarà possibile una valutazione diretta e indolore di tutte le micro strutture anatomiche che si trovano all’interno della nostra pelle.
Lo studio del prof. Pugliese potrà stabilire in tempo reale se le eventuali lesioni rilevate sono di tipo benigno o meno e procedere anche all’asportazione chirurgica.
Il caso di soluzione chirurgica ambulatoriale i tempi di ripresa saranno rapidi e senza particolari limitazioni alla vita di tutti i giorni.
Prenota subito una visita presso lo studio del prof. Pugliese e mettiti al riparo da spiacevoli complicazioni e da diagnosi tardive. Grazie alla mappatura dei nei a Monopoli potrai tenere sotto controllo la salute della tua pelle e contare sulla competenza e sulla specializzazione di un centro all’avanguardia che ha a cuore il benessere dei suoi pazienti!