Massaggio Reiki a Genova
Molte donne e uomini, indipendentemente dall’età, talvolta necessitano di una pausa dalla loro routine: che questa sia infatti o meno faticosa dal punto di vista fisiologico, molte volte vi sono dei fattori psicologici che potrebbero influenzare la stessa condizione fisica, favorendo quindi un maggiore disagio unito agli ordinari problemi.
Per chi intende diventare esperto di massaggi e di tecniche correlati ad essi, è possibile frequentare la scuola Reiki e Meditazioni, la quale è specializzata nella città di Genova. Ebbene, sono consigliate delle cure alternative che favoriscono l’equilibrio tra corpo e mente là dove viene percepito del disagio e malessere: quindi, tramite l’energia che esce dalle mani che effettuano il massaggio, sarà possibile provocare sensazioni differenti a seconda della persona.
Questa tipologia di massaggio Reiki è quindi adeguata per chi intende trasferire la propria energie, tramite le apposite tecniche e professionalità, al fine di far sentire una sensazione quasi immediata di benessere data dalla liberazione dei centri d’energia precedentemente bloccati.
Questo massaggio è basato sulla concezione orientale, la quale sostiene che il benessere di una persona è dato dal funzionamento corretto dei centri energici (denominati anche chakra) e dei canali tramite l’imposizione delle mani, le quali ne permettono la pulizia e la liberazione.
Il massaggio della scuola Reiki e Meditazioni situato a Genova è ovviamente adeguato per agire immediatamente sul paziente e sul suo fisico, ma anche sul suo spirito e sulle sue emozioni. Infatti, il malessere fisico secondo la concezione orientale non è esclusivamente dato da dei dolori correlati a muscoli oppure ossa, bensì dalla psiche e dallo spirito.
Per questo motivo si consiglia altamente di affidarsi a dei professionisti, e di eseguire quindi il massaggio Reiki a Genova.
Il massaggio Reiki a Genova e le sue sedi
Questa scuola Reiki ha due sedi a Genova, una situata in via Giuncheto 3/interno 9 e l’altra in Via Dei Franzone 6/interno 1. I corsi per diventare dei professionisti sono tenuti dal venerdì alla domenica, però esclusivamente su appuntamento, soprattutto data la situazione corrente.
Nello specifico, la parola Reiki è prevalentemente caratterizzata da due parole: ki (forza vitale) e rei (universale). Nel momento in cui il Ki scorre nella maniera adeguata all’interno del proprio corpo, vuol dire che la psiche di quest’ultimo è finalmente in pace sia con se stesso che con l’universo: pertanto, ciò provocherà nell’individuo una situazione assoluta di benessere, armonia e serenità. Grazie ad un apposito professionista della scuola, sarà possibile sentire formicolio o calore dalle sue mani e ritrovare quindi quella sensazione di benessere tra corpo e mente.
Grazie ai corsi dati da questa scuola sarà possibile imparare non solo il metodo classico e tradizionale di questi massaggi sin dalla nascita della tecnica, ma anche le tempistiche. Si potrà infine raggiungere il livello Master tramite le conoscenze necessarie fornite dal corso, diventando quindi operatore Reiki.