I macchinari della tua azienda di ceramiche hanno bisogno di manutenzione e sei alla ricerca di un meccanico per impianti ceramici a Sassuolo?
Rivolgiti a KCM srl, officina specializzata in revisione e rigenerazione di squadratrici e levigatrici.
Affidarsi a un professionista in caso di necessità è fondamentale per il buon funzionamento dei macchinari e per tenere in sicurezza tutti i processi all’interno della tua fabbrica. Contatta un meccanico per impianti ceramici a Sassuolo e non sottovalutare l’importanza della manutenzione.
Se un macchinario è periodicamente sotto controllo sarà più difficile che questo si rompa o che smetta di funzionare improvvisamente, questo comporterà un notevole risparmio dal punto di vista economico, sia per limitare l’acquisto costante di nuovi impianti, sia perché riuscirai a non bloccare mai totalmente il lavoro e la produzione.
Grazie ai prezzi vantaggiosi di KCM, e al servizio di ritiro e consegna dei macchinari su cui lavorare, la manutenzione dei tuoi impianti non sarà mai più un problema per te!
RIGENERAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI
I professionisti della KCM sono esperti ed appassionati, lavoreranno al tuo macchinario con attenzione e procedendo allo smontaggio e al montaggio pezzo dopo pezzo, assicurandosi che sia tutto pulito e pronto ad essere di nuovo funzionante.
La posizione dell’officina meccanica, all’interno del distretto dell’industria ceramica di Sassuolo, è strategica per creare rapporti e sinergie con tutte le aziende e le fabbriche vicine. Questo rende i dipendenti sempre pronti e nuove sfide e a nuovi macchinari da pulire e rigenerare.
Nel caso in cui il macchinario non fosse riparabile, la KCM si rende disponibile anche per la vendita e la sostituzione di alcuni pezzi di ricambio o dei macchinari stessi.
Non aspettare oltre, il tuo nuovo meccanico per impianti ceramici a Sassuolo è da KCM che ti aspetta, contattalo e fai un preventivo!