Indice

CENTRO GLAUCOMA ROMA

Sei affetto dal glaucoma, una patologia spesso silenziosa ma progressiva che può compromettere seriamente la vista. Allora non aspettare e contatta il Centro Glaucoma Roma, un’eccellenza nella diagnosi e nel trattamento del glaucoma.

Fondato dal dottor Francesco Oddone, il centro specialistico si è posto anni fa la missione di offrire ai pazienti affetti da glaucoma le migliori cure possibili e tutelare al massimo la loro vista.

Il centro utilizza tecnologie avanzate, procedure mini invasive e farmaci innovativi per fornire diagnosi rapide e accurate, seguire l’evoluzione della malattia in tempo reale e personalizzare le terapie in base alle specifiche esigenze di ogni paziente. Le moderne attrezzature consentono monitoraggi costanti e la definizione delle migliori strategie di intervento.

L’equipe medica del centro medico possiede competenze ad ampio spettro. Il dott. Oddone e i suoi collaboratori trattano infatti il glaucoma in tutte le sue forme, applicando tecniche chirurgiche all’avanguardia.

 

AFFIDATI AD UN MEDICO ESPERTO PER LA CURA DEL GLAUCOMA A ROMA

 

Accanto ai tradizionali controlli oculari e visivi, il centro specialistico prevede percorsi di riabilitazione visiva, psicoterapia e orientamento e mobilità per i non vedenti. Vengono così affrontate in modo olistico tutte le conseguenze del glaucoma sulla vita dei pazienti.

Il Centro Glaucoma Roma è, quindi, un’azienda specializzata nella cura del glaucoma e nell’applicazione di chirurgie oculari e trattamenti innovativi. Il loro team si dedica alla cura dei pazienti che soffrono di questa patologia del nervo ottico, fornendo assistenza personalizzata e di alta qualità. I loro servizi includono consulenza, prevenzione e cura del glaucoma nonché chirurgia oculare mini-invasiva.

Il Centro Glaucoma Roma garantisce un’assistenza accurata, trasparente e basata sul dialogo aperto. Chi vuole approfondire la diagnosi del proprio glaucoma o cercare nuove risposte alle proprie esigenze può fissare una prima visita gratuita, contattando direttamente il centro tramite il loro numero di telefono o via mail.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram