Indice

PSICOLOGA ADOLESCENZA REGGIO EMILIA

Troppo spesso il delicato passaggio dall’età dell’adolescenza a quella adulta si trasforma in un vero e proprio tunnel buio difficile da attraversare senza danni. Il passare del tempo può irrigidire la reazione del minore e determinare situazioni che necessitano di un approccio terapeutico più sostenuto. 

Ecco perché è necessario non perdere ulteriore tempo e affidarsi, in tempi brevi, alle cure di una psicologa adolescenza Reggio Emilia con esperienza consolidata nel trattamento di questa patologia e dei disturbi della crescita. 

La professionista con studio in via della Previdenza Sociale 3 a Reggio Emilia è il riferimento da anni da chi ha necessità di avviare un trattamento per aiutare il proprio figlio o la persona cara ad uscire senza traumi da questo tunnel, attraverso un approccio professionale basato sul dialogo e sulla condivisione totale delle emozioni e degli stati d’animo. 

 

TERAPIE PSICOLOGICHE E DISTURBI ADOLESCENZA A REGGIO EMILIA

Grazie all’empatia che si instaura già dai primi momenti della terapia e del primo colloquio con la psicologa adolescenza Reggio Emilia, Carolina Maione, puoi avviare un percorso a misura totale delle tue necessità e vivere senza stress ulteriore questa inversione di marcia che hai innescato attraverso l’avvio della terapia.

La professionista specializzata in psicoterapia cognitivo-comportamentale riceve il mercoledì e giovedì dalle 9 alle 21.

Chiama subito ai numeri che trovi in questa pagina per ottenere un appuntamento in tempi brevi e fare finalmente luce sulle zone d’ombra che la transizione verso l’età adulta genera ogni volta che un adolescente vive le relazioni sociali come comportamenti calati dall’alto o imposti dai riferimenti familiari. 

Non perdere tempo prezioso ed evita che i segnali che il corpo ti lancia per evidenziare situazioni di disagio, si trasformino in vere e proprie patologie, e contatta, ai numeri che trovi in questa pagina, lo studio della psicologa adolescenza Reggio Emilia di Chiara Maione. 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram