Indice

PSICOTERAPEUTA A BENEVENTO

Sei preoccupato per lo stato confusionale o di dipendenza da sostante stupefacenti di una persona a te vicina? Tu o i tuoi cari avete bisogno di supporto psicologico?

Contatta il dottor Francesco Santucci, psicoterapeuta a Benevento; chiedere un aiuto fa di te una persona più forte di quello che pensi.

La lunga esperienza del dottor Santucci come medico psichiatra e psicoterapeuta è garanzia di professionalità e di predisposizione positiva a tutti i casi che gli si pongono davanti.

È specializzato nel trattamento dei pazienti con dipendenza da cocaina, ha organizzato centri di riabilitazione per questo tipo di pazienti difficili. Alla psicoterapia individuale e familiare ha integrato la TMS, trovando ampiamente riscontro nei risultati.

La TMS è la stimolazione magnetica transcranica, largamente utilizzata in ambito clinico, dove è utilizzata per trattare vari tipi di disturbi psichiatrici o neurologici, come ad esempio la depressione, le allucinazioni, la malattia di Parkinson.

 

L’APPROCCIO PSICOANALITICO

Il tipo di approccio dello psicoterapeuta a Benevento è quello analitico, basato sulla riflessione che spesso gli individui non sono consapevoli di molti degli aspetti che sono alla base delle proprie emozioni e dei propri comportamenti, individuali o in società.

Questi fattori inconsci possono essere fonte di personalità problematiche, difficoltà lavorative, affettive o relazionali, disturbi dell’umore o dell’autostima, o tal volta venire fuori attraverso altri sintomi riconoscibili, ad esempio la dipendenza da sostanze stupefacenti.

Il trattamento psicoanalitico può rivelare come questi fattori dell’inconscio possano influire sui comportamenti e sulle relazioni attuali, e riconducendoli alle loro origini storiche, rivelare in che modo questi abbiano influenzato la propria vita.

In questo modo il dottor Francesco Santucci, psicoterapeuta a Benevento, ti aiuterà ad affrontare meglio la realtà del tuo essere adulto.

Non esitate oltre, l’aiuto di cui tu o le persone a te più vicine necessitano è a pochi passi da te!

 

 

 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram