Caviglia gonfia dopo una distorsione da trauma sportivo? Il tuo ginocchio ha fatto crac e devi iniziare un trattamento riabilitativo senza dolore? Allora non perdere tempo prezioso e fai scattare subito il conto alla rovescia verso la guarigione, contattando lo studio fisioterapica Fisiolife – Nature di Pasquale Schiniello, specializzato nei trattamenti di tecar terapia a Palmi.
Questa macchina particolarmente utilizzata dagli sportivi per ridurre le infiammazioni traumatiche e non solo, è il rimedio consigliato per alzare subito il livello di benessere fisico dopo lunghi periodi di convalescenza dolorosa o di permanenza di stati flogistici che impediscono anche i movimenti più semplici.
La tecar terapia a Palmi è un metodo curativo non invasivo basato su radiofrequenze che stimolano la risposta dei tessuti sia profondi che superficiali.
Ecco perché la tecar terapia a Palmi è utilizzata non solo dagli sportivi per accelerare i processi di guarigione ed ottenere subito l’effetto antidolorifico, ma anche per l’artrosi.
TRATTAMENTI ANTIDOLORIFICI E ANTIINFIAMMATORI CON TECAR A PALMI
Questo trattamento, infatti, è richiesto da un numero sempre in crescita di pazienti anziani che trovano beneficio dalle sessioni di tecar terapia a Palmi.
Presso studio Fisiolife – Nature di Pasquale Schiniello, è possibile prenotare immediatamente una visita per condividere tutti i segnali che evidenziano patologie muscolari e scheletriche in atto e trovare un percorso adatto per alzare nuovamente a livelli standard l’asticella del benessere fisico e anche psichico. Quante volte avete rinunciato ad una passeggiata perché la schiena fa male o il ginocchio si blocca all’improvviso?
Allora è il momento giusto per contattare lo studio Fisiolife – Nature per verificare la possibilità di accedere al trattamento antidolorifico e antiinfiammatorio della tecar terapia.
La macchina di ultima generazione presente presso il centro fisioterapico di via Antonio Altomonte 32 a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, permette già dalle prime applicazioni di favorire la rigenerazione dei tessuti attraverso l’applicazione controllata di calore in punti specifici.