L’attività all’aperto è un fattore fondamentale nella vita dei nostri figli.
Spesso sottovalutato, il contatto con l’ambiente esterno è di grande aiuto nel percorso di crescita di ognuno di noi, perché ci permette di instaurare con la natura un rapporto di amore e rispetto.
Quando si vive in città, può capitare di sentire la necessità di staccare dalla routine giornaliera per dedicarsi ad attività di relax lontane dal luogo di lavoro o dalle strade rumorose e trafficate.
Tra le numerose opzioni disponibili vi sono sicuramente i parchi giochi, luoghi spesso pensati solo per i più giovani ma che, in una buona percentuale di casi, prevedono un vasto intrattenimento anche per gli adulti.
Sebbene molte di queste strutture si trovino spesso nelle zone poco lontane dalla vita cittadina, l’offerta di parchi giochi presente in zone di aperta campagna si sta espandendo nel tempo. La combinazione tra l’aria pulita e il divertimento è il principale fattore di attrazione per i visitatori e per gli abitanti del posto.
Divertimento in sicurezza
Qualora vi trovaste nella provincia di Trento e foste alla ricerca di un parco giochi in Val di Fassa, Panorama farà sicuramente al caso vostro.
Compreso di innumerevoli attrazioni e attività adatte sia a grandi che piccini, Panorama rappresenta una fonte di intrattenimento a 360º per tutta la famiglia.
Aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 23:00, questa enorme struttura offre la possibilità di godere di un divertimento in completa sicurezza, grazie alla presenza di molteplici figure professionali che si occuperanno dell’intrattenimento dei vostri figli e grazie alla disposizione strategica delle postazioni di relax dedicate agli adulti.
Attrazioni e attività offerte
Panorama garantisce alla clientela una vastissima offerta di attività che coinvolgono tutta la famiglia. Simbolo di un divertimento assicurato e attrazione principale, i gonfiabili saranno ciò che farà brillare gli occhi dei più piccoli, insieme ad uno scivolo altrettanto morbido ed esilarante.
Per i più timidi, invece, sono presenti opzioni come il mini golf o gli scacchi giganti, che hanno per protagonisti grandi e piccini e uniscono al divertimento l’attività di ragionamento e di strategia.
Proprio perché il parco giochi Panorama non lascia nessuno in disparte, per i bambini fino ai 12 anni sarà possibile guidare delle mini-car elettriche.
Ciò sarà concesso anche ai più piccoli ma solo se accompagnati da un genitore. Per gli adulti, invece, è presente un’area dedicata, posizionata in modo tale da garantire loro il completo controllo sui bambini: stiamo parlando del servizio bar e fast food.
L’obiettivo di questa struttura è proprio prestare attenzione anche alle esigenze dei genitori, che non dovranno preoccuparsi di perdere di vista i propri figli.
Panorama gode, poi, della presenza di una sala giochi all’aperto, completa di moltissime attività da fare in compagnia o da soli.
A tutto ciò si aggiunge la presenza di mascotte ed intrattenitori che aiuteranno i più timidi a sentirsi a proprio agio e garantiranno un divertimento assoluto grazie a balli di gruppo e karaoke (da cui, ancora una volta, gli adulti non sono esclusi).