Se per te la moda è innanzitutto una questione di stile e vuoi che i tuoi oggetti personali siano di gran fattura e curatissimi nei particolari, allora stai cercando un articolo di piccola pelletteria a Scandicci di Gi.Esse pellettieri.
La nostra azienda è leader nella produzione di alta qualità di accessori, di portafogli, portachiavi e borsette. Lavoriamo anche per brand di alta moda che ci hanno scelti per l’affidabilità del nostro ciclo di lavorazione e per i materiali di qualità utilizzati.
Siamo un’azienda giovane di produzione di piccola pelletteria a Scandicci, ma il nostro nome è già da anni garanzia di successo per chi non può privarsi di oggetti personali nella vita di tutti i giorni.
PORTAFOGLI IN PELLE PER L’ALTA MODA A FIRENZE
Cerchi un portafogli rifinito nei particolari e sei fiero di indossare un accessorio emblema del meglio della produzione artigianale made in Italy?
Allora la tua scelta di articoli di piccola pelletteria a Scandicci di Gi.Esse è proprio quella giusta.
I nostri addetti alla lavorazione seguono processi di trattamento delle pelli innovativi che permettono il controllo della qualità in tutte le fasi. Il risultato finale ti stupirà.
Come ha stupito da tempo anche i referenti di molte marche dell’Alta moda che ci commissionano produzioni tutto l’anno per i loro accessori e per completare le linee di abbigliamento da presentare nel corso delle più importanti sfilate in Italia e all’estero.
Il gruppo Gi.Esse nasce dall’esperienza trentennale nella spaccatura della pelle e della lavorazione cosiddetta in costola. Anche le fasi del montaggio e della cucitura sono assicurate dalla competenza del personale specializzato nella produzione di piccola pelletteria a Scandicci.
Garantiamo massima qualità dei nostri prodotti. Presso lo store di Scandicci potrai acquistare i coloratissimi portachiavi di tendenza e i portafogli da uomo, particolarmente richiesti dai brand dell’Alta moda italiana. Da noi potrai verificare di persona la qualità e i prodotti finali della grande tradizione nella lavorazione della pelle della provincia fiorentina famosa in tutto il mondo.