PSICOTERAPEUTA A VERONA
La psicoanalisi è un insieme di teorie psicologiche e metodi di terapia fondati da Sigmund Freud. La psicoanalisi ruota attorno alla convinzione che ognuno abbia pensieri, sentimenti, desideri e ricordi inconsci.
Attraverso l’aiuto della psicoterapeuta a Verona Claudia Bertocci potrai tirare fuori tutto quello che hai all’interno e che ti fa sentire male per liberarti finalmente dei tuoi disturbi psicologici.
La terapia psicoanalitica viene utilizzata per rilasciare emozioni ed esperienze represse. L’obiettivo infatti è quello di rendere coscienti i pensieri inconsci.
Questo tipo di terapia ha lo scopo di trovare la causa principale del problema e curarlo. Per questo motivo si indaga nel passato e nell’infanzia dei pazienti per scoprire traumi o ricordi negativi ormai nascosti.
TERAPIA PSICOANALITICA IN VENETO
Scegli insieme alla psicoterapeuta a Verona il trattamento psicologico che fa per te. I terapeuti psicoanalitici determinano la durata del trattamento in base alle esigenze del paziente, le visite possono avvenire una o due volte alla settimana, per un periodo di tempo più o meno lungo, da poche settimane fino ad alcuni mesi o anni.
L’obiettivo principale della dottoressa Claudia Bertocci è quello di assicurarsi che i pazienti comprendano meglio se stessi e i meccanismi della propria mente, per fare in modo che possano smettere di ripetere i vecchi schemi e guarire.
Il lavoro della dottoressa si rivolge a un target che va dagli adolescenti agli adulti. La sua esperienza passata la rende particolarmente attenta ai casi di abusi di alcol e droghe, problemi alimentali e dipendenze affettive con rapporti tossici.
Non sottovalutare l’importanza della salute mentale, che si può raggiungere attraverso il lavoro di uno specialista.
Rivolgiti alla psicoterapeuta a Verona Claudia Bertocci e chiedi un appuntamento con lei per discutere delle tue problematiche o disagi mentali.
Cosa aspetti? La sua professionalità e gentilezza aspettano solo te!