Se desideri visitare Scala dei Turchi e desideri avere la sicurezza di trovare un accogliente punto di ristoro, puoi contare sull’omonimo Parking.
Quest’ultimo prende il nome dell’attrazione per via dell’immediata vicinanza alla suddetta località.
Qui, oltre a poter acquistare leccornie gastronomiche di ogni genere preparare quotidianamente con ingredienti freschi e consumarle ai tavoli collocati all’ombra oppure all’interno di locali climatizzati, avrai l’opportunità di collegare i tuoi dispositivi elettronici alle prese di corrente ogni volta che sarà necessario, fare una doccia e lavare i tuoi panni e stoviglie presso appositi lavatoi dotati di temperatura controllata per evitare scottature.
Un altro fiore all’occhiello del punto ristoro è la recente apertura della gelateria artigianale, grazie alla quale sarà sempre possibile concederti una dolce pausa rinfrescante.
Infine sono disponibili sia la connessione Wi-Fi gratuita per rimanere sempre connesso a Internet, sia la toilette gratuita igienizzata regolarmente.
Parking Scala dei Turchi
Se desideri parcheggiare il tuo camper, moto o altro veicolo e godere di un memorabile scenario mozzafiato, il Parking Scala dei Turchi è la soluzione perfetta, in quanto situato proprio davanti al suggestivo promontorio conosciuto in tutto il mondo per la sua insolita colorazione bianca.
Questo luogo dista inoltre solo dieci metri dalla spiaggia caratterizzata da sabbia bianca e acqua cristallina.
Per quanto riguarda invece i servizi, sono disponibili lavatoi per vestiti e stoviglie, scarichi delle acque reflue per roulotte e camper più ampie piazzole di sosta per posteggiare i veicoli in tutta praticità e senza effettuare manovre complicate.
Inoltre potrai richiedere il comodo servizio navetta per numerose esigenze, basti pensare alla spesa quotidiana, allo shopping oppure alle visite delle attrazioni più belle della zona come il Castello di Siculiana, la Casa natale di Luigi Pirandello, la Valle dei Templi e Torre Salsa.
Insomma, hai tutto quello che ti serve per organizzare una vacanza memorabile nella splendida Sicilia!
Perché scegliere il Parking Scala dei Turchi
Oltre ad essere ubicato in una posizione strategica, il Parking Scala dei Turchi assicura il massimo della sicurezza a tutti gli ospiti, poiché dotato di adeguato sistema di illuminazione, recinzione e personale a disposizione.
Se si decide di intraprendere un viaggio su quattro o due ruote, il primo elemento da prendere in considerazione è proprio la possibilità di sostare in un luogo ben lontano da tutti i pericoli che potrebbero compromettere il successo della vacanza.
Punto ristoro vicino Scala dei Turchi: scopri dove andare
Questa struttura sviluppata su 5500 metri quadrati si trova a Realmonte, una località in provincia di Agrigento e appartiene a Jaqueline Mihaela Jonascu, che è riuscita a farla diventare una pietra miliare per i viaggiatori on the road.