Il centro di Napoli è da tempo patrimonio dell’Unesco ed è ricco di monumenti e di un fascino particolare che poche altre città al mondo hanno.
Organizzare un viaggio a Napoli, che sia di pochi giorni oppure per un periodo più lungo, vuol dire tuffarsi in un modo di vivere diverso da tutti gli altri, comprendere appieno un luogo nel quale si intrecciano storia, cultura, folclore e molto altro ancora.
Per questo un viaggio a Napoli deve essere una tappa obbligata per chiunque, per godere di un patrimonio unico al mondo, in grado di emozionare chiunque.
Fondamentale per vivere una vacanza spensierata nella città di Partenope è scegliere la struttura ideale che possa regalare comfort e una posizione invidiabile per muoversi in tutta la città in modo veloce e semplice, per poter raggiungere ogni angolo di questa incantevole località.
E con un occhio sempre al prezzo, perché una bella vacanza non deve essere necessariamente costosa.
B&B a Napoli centro
La struttura ideale per soggiornare in città è quella del B&B a Napoli centro che si chiama Fabio & Veronica.
La struttura è stata pensata e ristrutturata per donare ogni tipo di comfort ai suoi ospiti. Le stanze, ad esempio, sono perfette per ospitare sia un gruppo di amici che una famiglia oppure una coppia: hanno il bagno privato e sono dotate di ogni tipo di arredo possa servire per trascorrere in armonia il periodo di vacanza a Napoli.
I letti sono soffici e comodi, le lenzuola sempre pulite, gli armadi capienti.
A disposizione degli ospiti ci sono una cucina attrezzata nella quale fare colazione e prepararsi dei pranzetti deliziosi e una ampia e gradevole terrazza per godersi la temperatura sempre molto piacevole della città.
Lo staff, poi, è sempre lieto di aiutare gli ospiti a scegliere le tappe migliori e imperdibili nonché dare consigli su quello che di più bello ed entusiasmante si possa fare in città. Al b&b Fabio e Veronica la vacanza a Napoli è ancora più bella!
Partire dal b&b alla scoperta di Napoli
Ma cosa vedere nella città di Partenope? La scelta è davvero ampia e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Poi la struttura è in una posizione molto comoda dalla quale si può raggiungere qualsiasi luogo della città in poco tempo e senza alcuno sforzo.
Innanzitutto con poche fermate di metro o con una bella passeggiata si può raggiungere Piazza Municipio con il Maschio Angioino e da lì il lungomare con il meraviglioso Caste dell’Ovo.
Poi c’è l’eleganza di Piazza del Plebiscito, la vivacità di Via Toledo e dei Quartieri Spagnoli, la sontuosità di Piazza Dante.
Con qualche fermata di metro in più si può raggiungere il Vomero, il quartiere collinare dove concedersi un pomeriggio di shopping e di gusto ma anche visitare delle bellezze architettoniche come la Certosa di San Martino e Villa Floridiana.
Ritornando verso il centro, poi, si potrà concludere la giornata con una cena nelle storiche pizzerie di Spaccanapoli e un dopo cena nella zona di Chiaia, prima di far ritorno con una breve passeggiata alla stanza del b&b Fabio e Veronica, per il meritato riposo.