Palestra a Genova: dove andare
Non è mai troppo tardi per iniziare a mettersi in forma. Un allenamento costante è fondamentale per raggiungere quel fisico perfetto da sempre desiderato e, più di ogni altra cosa, mantiene il corpo in salute, favorendo il movimento ed eliminando la sedentarietà. Lo sport dona anche grandi benefici alla mente. Corpo e mente sono due dimensioni estremamente collegate che si influenzano reciprocamente in maniera positiva o negativa. Lo sport ha un’influenza decisamente positiva.
Il posto migliore per cominciare a prendersi cura di sé è senz’altro la palestra, soprattutto se la palestra in questione vanta di numerosi comfort che migliorano il rendimento dell’allenamento e concedono a chi si abbona anche qualche momento di sano relax.
Nella città di Genova ci sono diverse palestre e individuare quella migliore non è semplice ma, tra tutte, una palestra a Genova che risponde a ogni necessità c’è e si chiama FitActive.
I personal Trainer
La palestra FitActive è adatta a tutti. I personal trainer sono degli ottimi professionisti specializzati nel settore. Insieme all’abbonato, preparano un piano di allenamento specifico, adatto alle sue esigenze e agli obiettivi che vuole raggiungere.
Sono sempre disponibili per un consulto, un aiuto o un consiglio. Seguono attentamente i progressi di ciascuno e riadattano la scheda degli esercizi a seconda dei miglioramenti.
I personal trainer sono disponibili a seguire gli abbonati per alcune lezioni private, diventando poi anche anche degli insegnanti per i corsi di gruppo come Pilates, Zumba, Total Body, Difesa Personale e tantissimi altri corsi, sempre in aggiornamento, volti a far lavorare sia una parte specifica del corpo che tutto l’insieme, individualmente o a coppie.
I servizi di FitActive
Tra le varie palestre a Genova, FitActive è sicuramente tra le migliori per la quantità e per la qualità dei servizi offerti ai clienti. Oltre alla professionalità e la conoscenza dei personal trainer, la struttura offre numerosi macchinari nuovi, efficienti e all’avanguardia, dalla classica cyclette o tapis roulant, ai macchinari specifici per ogni singola parte del corpo.
Anche la sala corsi è aperta a chiunque voglia concedersi un allenamento libero e individuale, con materassini, spalliere, pesi e step, con tanti specchi che circondano la sala per controllare in ogni momento l’andamento dell’esercizio.
Palestra a Genova: scopri qual è la migliore!
Sono poi compresi nell’abbonamento anche la poltrona massaggiante e la pedana vibrante, che rappresenta la cilieginano sulla torta di un allenamento perfetto.
È impossibile trovare inoltre la doccia abbronzante, per concedersi lo sfizio di avere un bel colorito durante tutto l’anno; poi anche acqua gratuita e altre bevande ricche di sali minerali.
Le receptionist accolgono ogni nuovo iscritto con solarità e professionalità. Mostrano la struttura in ogni sua parte e chiariscono qualsiasi eventuale dubbio.
FitActive Genova è accessibile a tutti anche per il prezzo bassissimo dell’abbonamento.
Per maggiori informazioni visitare il sito web o recarsi direttamente in struttura.