RESTAURO MOBILI A BOLOGNA
Se desideri donare una nuova vita ai tuoi mobili, perché sono antichi o semplicemente perché il tempo comincia a lasciare dei segni, allora ArCon Restauri è il nome perfetto per un restauro mobili a Bologna. Affidandoti ad ArCon Restauri avrai la certezza di un lavoro svolto a regola d’arte, nel rispetto di ciascun pezzo e portato avanti secondo gli standard richiesti dalla Carta del Restauro. Nessuna preoccupazione sui risultati e i tempi: stabilirai tu stesso quanti giorni o settimane potrai lasciare ai restauratori per operare, i quali svolgeranno ogni singola azione di recupero dei mobili con l’obiettivo di perseguire un’elevata qualità.
UTILIZZO DI PRODOTTI CHIMICI RIDOTTO NEL RECUPERO DEI MOBILI A BOLOGNA
Il restauro mobili a Bologna ad opera di ArCon Restauri viene effettuato in maniera ecologica, assolutamente non impattante per l’ambiente. Sappiamo bene infatti quanto le sostanze chimiche siano sì efficaci da un lato, ma dall’altro risultino pericolose per l’ecosistema e per la salute dei proprietari dei mobili. Ecco quindi che in ArCon Restauri abbiamo scelto di ridurre al minimo l’utilizzo di derivati chimici per il restauro mobili a Bologna, mantenendo però sempre il rispetto dell’oggetto affidato alla nostra cura. Senza dimenticare che non stravolgeremo mai l’identità di un mobile, ma ne conserveremo la sua originalità, anche confacendoci all’epoca originaria del mobile stesso. Tutto questo è possibile grazie ad un team di esperti, specialisti qualificati che hanno studiato per anni le discipline e le arti del restauro e sanno come applicarle alla perfezione.
E dunque: smetti di cercare! La soluzione per far rivivere ai tuoi mobili una nuova stagione di bellezza è in ArCon Restauri. Richiedi subito le informazioni che ti servono, chiamando ai numeri che trovi in questa pagina, per decidere di affidarci i tuoi oggetti più cari da restaurare: saremo lieti di fornirti anche un preventivo immediato!