RISTORANTE NEL CILENTO
Un rifugio per amanti della buona cucina, dei prodotti tipici e delle preparazioni che richiamano alle tradizioni ultracentenarie di questa terra nella vasta provincia di Salerno ancora tutta da scoprire nelle aree interne.
Si chiama Il Rifugio dei Briganti, questo ristorante nel Cilento dove è possibile vivere un’esperienza gastronomica davvero unica. Come è unico il panorama da ammirare da questa location preferita da chi vuole trascorrere un po’ di tempo a tavola senza la rincorsa ai tempi veloci della ristorazione e godere della preparazione di piatti da sapore di casa.
Il verde di Laurino, il paese dove insiste il Rifugio dei Briganti è una meta naturalistica molto apprezzata dagli amanti del Cilento verde, fatto di escursioni tra i boschi e le cascate.
Questo ristorante nel Cilento è il posto giusto per provare le preparazioni di terra dello chef realizzate con le ricette di un tempo.
RIFUGIO DEI BRIGANTI: ECCO DOVE PROVARE PIATTI TIPICI CILENTANI
Qui le verdure sono la base per la preparazione di piatti unici davvero ricchi di storia e di sapori autentici, come le zuppe che puoi trovare nei giornate autunnali dove i funghi sono la sorpresa finale per chi organizza un pranzo in questo ristorante nel Cilento scelto da un numero sempre in crescita di clienti che non rinunciano alla qualità dei prodotti a chilometri zero e alla tradizione a tavola della cucina cilentana.
Ma il Rifugio dei Briganti non è il locale esclusivo per gli amanti dei piatti di terra: qui puoi assicurarti anche preparazioni di pesce, con prodotti freschi provenienti dalla costa cilentana.
Un vero trionfo di sapori che puoi trovare in questo Rifugio dei Briganti a Laurino, dove il verde si sposa con la vegetazione che guarda il mare e fa da scudo ai venti che soffiano su questa terra dove è possibile inebriarsi del profumo dell’olio locale e delle papaccelle, i peperoni conservati sotto aceto e di tante delizie da provare sul posto. Ti aspettiamo!