Indice

AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA A SPOLETO

AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA A SPOLETO

 

Vuoi riempire la tua dispensa di prodotti naturali a chilometri zero, da acquistare in un posto dove la natura incontaminata e la passione dei proprietari per i prodotti della terra e per l’accoglienza è davvero unica? Allora il tuo posto giusto in Umbria è l’azienda agricola biologica a Spoleto, Agriturismo Santa Caterina. 

Immerso nel verde, tra filari di olivi che producono un olio extravergine di eccellenza e le piante coltivate per regalare profumi unici alle marmellate preparate con cura da Maria Cretoni, la titolare dell’azienda agricola biologica a Spoleto, questo posto da raggiungere per vivere un’esperienza di relax e di acquisti di prodotti genuini è un vero e proprio tesoro da svelare a chi ama la campagna e il verde per trascorrere una vacanza indimenticabile. 

Non senza provare, però, i prodotti in vendita dell’azienda agricola biologica a Spoleto

Gli allevamenti di suini, bovini, ovini e anche caprini, garantiscono la materia prima di assoluta qualità per la produzione di carni eccellenti, ma anche di formaggi e insaccati. 

 

VENDITA PRODOTTI BIOLOGICI IN AZIENDA AGRICOLA A SPOLETO

Tutti da provare presso questa azienda agricola biologica a Spoleto che puoi raggiungere anche per un fine settimana soggiornando presso l’agriturismo interno, sempre curato con passione da Maria Cretoni. 

Le essenze che potrai ritrovare passeggiando nei dintorni e tra i filari di olivi dell’azienda agricola biologica a Spoleto, sono la base anche di preparazioni di conserve e di marmellate dal sapore di un tempo. Sai riconoscere il profumo intenso e inebriante del sambuco, della rosa canina o delle visciole? Mettiti alla prova prenotando un soggiorno presso l’Agriturismo Santa Caterina dove potrai degustare i prodotti della terra della nostra azienda biologica. 

Se vuoi saperne di più sull’offerta ricettiva e sull’acquisto delle nostre carni, dei formaggi o delle altre delizie prodotte qui, chiamaci ai numeri che trovi in questa pagina. Ti aspettiamo!

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram