Indice

RISTORANTE E PIZZERIA STAZIONE CENTRALE DI MILANO

Il tuo treno è in ritardo? Meglio così! Avrai tutto il tempo per gustare un’ottima pizza cotta a legna al ristorante e pizzeria stazione centrale di Milano

Cerca l’insegna Pane e Tulipani e sarai accolto come in famiglia. Il locale voluto da Massimo e Laura è il posto giusto per provare le preparazioni della cucina tipica milanese o affidarsi all’estro dello chef con i piatti di mare e di terra che ti sorprenderanno per il gusto e per la qualità degli ingredienti. 

Hai mai assaggiato gli spaghetti chitarra diavoletta? Vuoi dedicare tutto il tempo che vuoi alla tavola, con amici o familiari per una cena intima e ricca di sapori, partendo dallo speciale tagliere di culatello e salame di Cervo, fino alle alici marinate, alla tartare di tonno e alle vongole in sautè. Terra e mare. Tutto in un menù davvero esclusivo di questo ristorante e pizzeria stazione centrale di Milano che mette d’accordo davvero tutti. 

 

PIATTI TIPICI E PIZZA COTTA A LEGNA NEL RISTORANTE IN STAZIONE CENTRALE A MILANO

Prenota un tavolo e vieni anche tu a vivere l’atmosfera familiare di Pane e Tulipani, il ristorante all’interno della stazione Centrale di Milano che fa per te! Vuoi abbinare le preparazioni dello chef con un’offerta di vini che ti stupirà per la qualità e la varietà di etichette proposte?

Allora ti consigliamo gli spaghetti al cartoccio e gli gnocchi realizzati proprio come nelle trattorie di Sorrento. 

Per secondo piatto invece, puoi ordinare una fiorentina doc cotta sul tuo tavolo con la pietra ollare, o affidarti alla tradizionale cotoletta milanese e all’ossobuco con risotto. 

Se invece il tuo pranzo è dettato dai tempi delle partenze e degli arrivi, allora vai al menù delle pizze. Cotte a legna, naturalmente, come impone la tradizione. L’impasto leggero con lunga lievitazione sono il valore aggiunto messo a disposizione dei clienti del ristorante e pizzeria stazione centrale di Milano che non vogliono appesantirsi prima del viaggio. 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram