Indice

RISTORANTE PIZZERIA A SAN TEODORO

 

 

Sei alla ricerca di un ristorante pizzeria a San Teodoro, durante le tue vacanze in questo meraviglioso angolo della Sardegna, e non vuoi perderti i piatti della tradizione locale? 

Vianello’s Sardinian fa al caso tuo. Se hai deciso che sarà una serata informale con gli amici in terrazza, allora il nostro chef è già all’opera per farti gustare un’offerta davvero unica di pizze tradizionali e innovative, con ingredienti di altissima qualità e abbinamenti di condimenti e salumi che ti sorprenderanno. 

Il passo dalle pizze alle pietanze tipiche del ristorante pizzeria a San Teodoro, Vianello’s Sardinan è breve. Basterà chiedere di poter assaggiare la fregola sarda, la famosa varietà di pasta che tanto somiglia al cous cous da abbinare alle arselle. E sarai subito accontentato dal nostro chef che ha predisposto un menu tutto di prodotti tipici sardi. 

 

PIZZERIA CON PIATTI TIPICI SARDI E STREET FOOD A SAN TEODORO

Ma per chi ha voglia di godersi lo spazio all’aperto gustando un  panino gourmet e le patate al forno tagliate a mano, allora la scelta è ancora una volta il ristorante pizzeria a San Teodoro, Vianello’s Sardinian. 

Per i più piccoli e per gli amanti dello street food anche a tavola, l’offerta di panini gourmet è davvero a misura di ogni palato. I nostri hamburger di pecora sarda sono abbinati ai prodotti degli orti locali. Ma anche farciti con tonno e pollo. Insomma, un vero trionfo dei sapori per un’esperienza a tavola davvero da non perdere! 

Nel nostro ristorante pizzeria a San Teodoro sarai accolto come in famiglia. L’atmosfera rilassante e la terrazza all’ingresso del locale sono i punti di forza del Vianello’s Sardinan. 

Allora cosa aspetti per provare queste emozioni a tavola e prenotare subito questa esperienza culinaria all’insegna dei piatti tipici e della ristorazione street food gourmet proprio qui a San Teodoro, in questo angolo di paradiso della Sardegna così amato dai turisti italiani e di tutto il mondo?

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram