Indice

CENTRO CINOFILO A ROMA

 

 

Lo sapevi che educare il tuo amico a quattro zampe è un’esperienza di vita che ti cambierà in meglio anche nei rapporti con gli altri e nella tua vita sociale?

Vienilo a scoprire, e porta con te il tuo inseparabile pelosetto, per avviare un percorso di addestramento o solo per vivere per qualche ora l’atmosfera di amore e di cura che puoi ritrovare presso il centro cinofilo a Roma, Gli Amici di Full e Frida.

Impara a giocare con il tuo cucciolo in un ambiente protetto e vieni a conoscere le tecniche base per l’addestramento iniziale. Qui il personale del centro cinofilo a Roma è a tua disposizione per condividere la passione e l’amore per i cani e per verificare le tue attitudini all’adozione di un nuovo arrivato in casa.

Grazie all’esperienza certificata dell’educatore cinofilo Endas, Susy Galli, puoi far intraprendere al tuo pelosetto anche un percorso personalizzato di educazione.

Stop ai metodi severe di educazione, ma tanta dedizione e regole fisse e ben definite per delimitare l’azione del nuovo arrivato e per vivere gioiosamente e senza danni, gli spazi nuovi a disposizione del tuo amico cane.

 

CENTRO CINOFILO GLI AMICI DI FULL E FRIDA PER GLI AMICI CANI A ROMA

Ecco l’importanza di poter contare su un centro cinofilo a Roma dove gli educatori mettono a disposizione dei nuovi padroni tutta l’esperienza necessaria per un corretto rapporto con gli animali. Qui puoi imparare anche gli esercizi per la tonicità del tuo animale e gestire le passeggiate all’aria aperta senza il pericolo di fuga o di contatti ravvicinati con altri cani.

Inizia a condividere con gli educatori del centro cinofilo a Roma i comportamenti sin dalla nascita e lavora anche per modificare il carattere del tuo cane, senza alterare la naturale inclinazione di guardiano del territorio o di protezione naturale del padrone o dei membri della famiglia.

Per saperne di più e per concordare una vista alla struttura negli orari di apertura al pubblico, chiama ai numeri che trovi in questa pagina. Ti aspettiamo!

 

 

 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram