Indice

CENTRO REVISIONE AD ARAGONA

Alzi la mano chi conosce tutti i tempi tecnici previsti dalla legge per effettuare la revisione dei veicoli a motore a secondo dell’anno di produzione? 

La tua automobile ha necessità di superare il controllo periodico e sei alla ricerca di un centro di revisione ad Aragona, nei pressi del comune di Raffadali in provincia di Agrigento? 

Allora il tuo riferimento sicuro è il Consorzio Centro Revisione M.C.G. srl di Gerlando Galluzzo. Qui puoi programmare la revisione della tua auto o della moto e verificare in anticipo lo stato di efficienza delle parti meccaniche sottoposte all’usura e il funzionamento degli strumenti necessari per la guida sicura. 

Si tratta di una valutazione complessiva che richiede competenza e professionalità. Ecco perché affidarsi al centro revisione ad Aragona M.C.G. srl è una scelta sicura e che ti mette al riparo da successivi interventi e costi supplementari per superare il test previsto per legge e necessario per ottenere il cosiddetto “bollino blu”. 

Non rimandare l’appuntamento con questo fondamentale adempimento e contatta subito, ai numeri che trovi in questa pagina, il centro revisione ad Aragona specializzato anche nell’individuazione preventiva dei problemi meccanici ed elettronici della tua vettura che potrebbero mettere al rischio il superamento del test di revisione. 

 

DOVE EFFETTUARE LA REVISIONE DELLA TUA AUTO AD ARAGONA

I meccanici del Consorzio Centro Revisione M.C.G. srl sono a tua completa disposizione per condividere ogni tua richiesta e trovare subito una soluzione per rimettere subito in sesto il tuo mezzo e garantirti il rilascio del fondamentale e obbligatorio documento di accertamento di idoneità alla circolazione. 

La revisione dell’auto o della due ruote non è soltanto un adempimento previsto dalla legge ma un appuntamento con la sicurezza tua e di chi trasporti quotidianamente a bordo. 

Allora fai il primo passo e fissa subito l’appuntamento con il centro revisione ad Aragona per la tua auto che ha già qualche anno di vita per strada e necessità di controlli approfonditi di tutte le parti meccaniche ed elettroniche.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram