Sei alla ricerca di una clinica di chirurgia veterinaria a Vercelli?
Il tuo animale domestico ha bisogno di una visita o deve subire un intervento chirurgico? Il comportamento del tuo cane è strano, noti nella sua routine qualcosa di anomalo?
La clinica veterinaria e chirurgica della dott.ssa Cristina Sandoli in via Tahon de Revel, 25 a Vercelli é il luogo ideale per restituire al tuo piccolo amico l’amore che lui ti riserva ogni giorno.
L’ organizzazione della clinica è impeccabile, la visita è preceduta dalla richiesta di un appuntamento che evita inutili code e attese: uno stress in meno per gli animali e i loro padroni, puoi comodamente fissare un appuntamento nei giorni di apertura dal lunedì al sabato.
Inoltre la cura e la prevenzione si riversano anche sugli ambienti, puliti e confortevoli, sanificati ogni giorno e costantemente sia nell’attuale emergenza sanitaria, per ridurre il rischio contagio da Covid-19, sia per una sempre accurata attenzione all’igiene che denota premura nei confronti degli ospiti della clinica, dei pazienti e dei loro padroni.
Un comodo parcheggio antistante permette un più facile accesso alla clinica sopratutto se trasporti il tuo animale in braccio, dal momento che l’ambulatorio della dottoressa Sandoli accoglie cani, gatti e NAC (Nuovi Animali da Compagnia come conigli e tartarughe).
Attenzioni, cura e aggiornamento
Nell’ambulatorio della dott.ssa Sandoli, l’attenzione ai pazienti “pelosi” si unisce all’ascolto attento dei padroni che trovano nella sua approfondita diagnosi un valido aiuto a capire, interpretare e risolvere problemi di piccola o grave entità: una attenta analisi preliminare, supportata da strumenti di ultima generazione (come un radiologico digitale e un ecografo) permettono di individuare il problema recependo, in tale fase, tutte le informazioni necessarie che serviranno ad affrontare un’ eventuale operazione chirurgica azzerando i rischi di complicazioni.
Tutto ciò grazie alla preparazione e al costante aggiornamento della dottoressa Sandoli e dei validi collaboratori di cui si avvale per consulenze specialistiche che esulano dai suoi ambiti di intervento.
Gli interventi e il post-operazione
La premura che contraddistingue il decorso pre-operatorio si ritrova nella fase operatoria vera e propria; questa prevede un costante controllo delle funzioni vitali dell’animale e la predisposizione delle tecniche di controllo del dolore; segue l’informazione e la comunicazione dettagliata ai proprietari degli esiti dell’intervento che trovano così, in queste attenzioni, un motivo di serenità e conforto nel delicato momento che attraversano.
Gli stessi sono incaricati e adeguatamente preparati per la fase che precede l’intervento dei loro piccoli amici e nell’iter post-operatorio, ma sanno che possono trovare nella dottoressa Sandoli una presenza sempre disponibile per eventuali criticità e il mantenimento di un dialogo per non rendere vano o alterare l’effetto delle cure.
Una professionista attenta, preparata e appassionata del proprio lavoro, l’aiuto e il supporto ideali che tutti gli amanti degli animali cercano, una persona prima e una professionista poi che sa ascoltare e curare i suoi pazienti e non solo… i proprietari di animali capiranno!