Indice

INGEGNERIA CIVILE AD EBOLI

Progettare significa iniziare a sognare un nuovo inizio. Una nuova casa o un’idea che diventa realtà. Ma dalle parole ai fatti, c’è di mezzo chi lavora per trasformare i desideri in solide fondamenta (e nel rispetto delle regole). 

Se hai finalmente deciso di costruire sul terreno edificabile che da anni è solo uno spazio all’aperto inutilizzato, oppure vuoi effettuare lavori di ristrutturazione del tuo immobile, per ogni attività di ingegneria civile ad Eboli, il tuo riferimento sicuro e affidabile è lo studio dell’ingegnere Virgilio De Francesco. 

Non solo progettazione di nuove opere e condivisione di ogni dettaglio con il committente attraverso un confronto aperto sulle reali esigenze e sulle possibilità di trasformare i desideri in realtà, ma anche consulenza a tutto campo, con il team di specialisti a tua completa disposizione per seguire dalla prima lettera di autorizzazione, fino alla posa della prima pietra e la consegna delle chiavi dell’immobile, ogni fase dei lavori. 

E’ questo il valore aggiunto dello studio di ingegneria civile ad Eboli, studio De Francesco. 

 

STUDIO PROFESSIONALE DI INGEGNERIA CIVILE E DI PROGETTAZIONE AD EBOLI

Questo studio di ingegneria civile ad Eboli è il riferimento da anni da un numero sempre in crescita di imprese e di clienti privati che hanno necessità di servizi professionali affidabili anche nel campo della progettazione strutturale e architettonica per opere ordinarie in cemento armato, ma anche in muratura e legno, per lo studio di problemi geotecnici e per la realizzazione di coperture speciali di edifici. 

Non si esaurisce così l’ambito di operatività del team guidato dall’ingegnere Virgilio De Francesco.

Le aree di intervento spaziano dal monitoraggio e valutazione della sicurezza degli edifici sia civili che industriali, fino al recupero e al consolidamento di beni culturali, oltre all’adeguamento sismico e statico. Quest’ultimo settore è particolarmente richiesto per l’avvio delle pratiche di nuova costruzione, per il condono edilizio e per l’ampliamento della quadratura degli immobili. 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram