Le intolleranze alimentari sono nemici infidi e ancora poco conosciuti. Possono causare stanchezza cronica, gonfiore, allergie, e arrivare a creare scompensi neurologici o nervosi. Eppure, nonostante un quadro così grave, molte persone ci convivono senza nemmeno sapere di averle.
Ad aiutare a trovarle c’è Francesca Zucchelli, naturopata, con un avviato studio, specializzata nelle intolleranze alimentari a Prato.
Prendendo contatto con la naturopata è possibile iniziare un percorso che, dopo l’analisi dei sintomi e anche delle sensazioni spesso sfuggenti del paziente, prosegue con un biotest completo in grado di individuare qualsiasi tipo di intolleranza.
A questo si affiancano un test sulla disbiosi intestinale e un mineralogramma.
Tutto parte di un complessivo pacchetto che permetterà a Francesca Zucchelli, specializzata nella cura delle intolleranze alimentari a Prato, di verificare la presenza di intolleranze o di intossicazioni causate dalla presenza di metalli pesanti, e poi studiare insieme al paziente il giusto percorso di cura e guarigione.
Corpo e mente alleati
Un percorso di cura e guarigione complessivo, che va oltre un semplice elenco di cibi o sostanze che si possono o non possono mangiare, e coinvolge il corpo e la mente, intimamente legati nel processo di cura.
Molti dei disturbi tipici delle intolleranze alimentari infatti si amplificano per disarmonie spirituali, schemi di comportamento sbagliato che continuiamo a ripetere, causando ansia, malessere, attacchi di panico, che finiscono per generare sintomi fisici come gastriti, gonfiori.
Scoprire le proprie intolleranze insomma è solo un primo passo per raggiungere un equilibrio definitivo del proprio essere.
Un percorso nel quale Francesca Zucchelli, naturopata, è in grado di accompagnarvi anche grazie alla sua esperienza nel metodo dei fiori di Bach e un trattamento di riflessologia plantare a Prato, che la naturopata esegue nel suo studio di Prato, in via Santa Gonda.
Una pratica che darà immediati benefici riequilibrando gli organi, e riattivando la naturale capacità di autoguarigione che del proprio corpo che ogni persona possiede.
Un percorso di guarigione completo
Francesca Zucchelli, naturopata, specializzata nelle intolleranze alimentari a Prato, è in grado dunque di offrire una esperienza di guarigione completa.
Che analizza il corpo, andando a caccia degli alimenti che gli fanno male, ma anche di eventuali intossicazioni da metalli pesanti.
Ma cura anche la mente e lo spirito, grazie alla sua esperienza nell’uso della antica arte dei Fiori di Bach, e aiuta a ritrovare il giusto equilibrio degli organi, con la riflessologia plantare.
Un pacchetto completo, al quale si può accedere partendo da ogni punto, o che si può usare anche solo in parte.
Consigliati dalla esperta naturopata che è in grado di ascoltare, capire e analizzare la singola situazione di ogni paziente che si presente nel suo studio di Prato, e al quale sarà proposto un percorso assolutamente ritagliato su misura di cura, analisi, guarigione e autoguarigione, per ritrovare un equilibrio complessivo e un benessere totale e rimettersi in perfetta connessione con il proprio corpo, la propria mente e il proprio spirito.
 
								 
															 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
															 
						 
						 
						 
						 
						 
						 
						