Indice

ONORANZE FUNEBRI A TRENTO

ONORANZE FUNEBRI A TRENTO

 

Non accumulare altro stress alla ricerca di un servizio di onoranze funebri a Trento, ma fai una scelta sicura e scegli chi, da decenni, si occupa di tutti i servizi previsti per fare degna sepoltura al tuo caro. 

Il servizio di onoranze funebri a Trento di Irpf, imprese riunite pompe funebri, prevede la possibilità di integrare il complesso di attività di base previste per la cerimonia, dal trasporto e all’acquisto della cassa mortuaria, fino all’ingresso presso l’area cimiteriale, anche una serie di servizi particolarmente apprezzati da chi è colpito da un lutto. 

Non assumerti l’onere di mettere insieme tutti documenti necessari per l’ingresso al cimitero della salma, e affidati ai servizi di onoranze funebri a Trento di Irpf. 

Presso la nostra sede di via Moro 1 ad Arco, in provincia di Trento, puoi scegliere tra una serie di articoli cimiteriali necessari per l’arredamento della tua cappella o per completare la lapidi con le iscrizioni e le fotografie. 

Condividi con noi di Irpf solo gli estremi del defunto. A tutto il resto ci pensiamo noi! 

 

SERVIZI PROFESSIONALI DI ONORANZE FUNEBRI A TRENTO E PROVINCIA

Siamo specializzati nel garantire standard elevati per i servizi di onoranze funebri a Trento

Il nostro personale è specializzato nell’assicurare la massima discrezione durante il servizio. Condividi con i nostri operatori ogni esigenza del momento, sugli spostamenti, sui tempi della cerimonia o sulle soste previste durante il cammino che porta all’area cimiteriale. 

Il nostro servizio di onoranze funebri, grazie alla professionalità dei nostri addetti, è davvero personalizzabile in tutte le fasi. 

Siamo a tua disposizione anche per garantirti l’allestimento di camere ardenti, per l’addobbo floreale e per la composizione della salma per l’ultimo saluto di parenti ed amici. 

Il trasporto previsto all’interno del servizio di onoranze funebri a Trento predisposto da Irpf prevede l’utilizzo di mezzi con standard elevati di qualità e decoro.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram