Indice

Panificio e prodotti da forno ad Apricena

PANIFICIO E PRODOTTI DA FORNO AD APRICENA

 

Disporre di una ricca selezione di prodotti da forno per soddisfare le esigenze dei clienti è ciò che garantisce l’azienda Fratelli Petrella srl, specializzata nell’ingrosso di farine e cereali di alta qualità.

Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti ingredienti genuini, perché siamo consapevoli dell’importanza di avere ingredienti di alta qualità per panificio e prodotti da forno ad Apricena.

Offriamo ai nostri clienti farina di grano tenero, farina di grano duro, farina di segale, farina di mais. Insieme ad avena, orzo, riso e quinoa.

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi prodotti e ingredienti per soddisfare le esigenze di panificio e prodotti da forno ad Apricena e siamo consapevoli dell’importanza di essere aggiornati sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore delle farine e dei cereali per poter offrire ai nostri clienti i migliori prodotti sul mercato.

Le nostre farine sono il risultato di un processo di selezione rigoroso e attento alla qualità delle materie prime.

 

LE MIGLIORI FARINE DI GRANO DURO ITALIANO PER LA PANIFICAZIONE IN PROVINCIA DI FOGGIA

 

La nostra farina di grano tenero, ad esempio, è perfetta per la produzione di pane, focacce, pizza e dolci. La farina di grano duro, invece, è ideale per la produzione di pasta fresca e secca; mentre la farina di segale è utilizzata per la produzione di pane scuro, crackers e altri prodotti da forno.

La nostra farina di mais è utilizzata per la produzione di prodotti senza glutine e per la produzione di prodotti da forno come tortillas, chips e altri snack. Inoltre, offriamo anche farina di avena, farina di orzo, farina di riso e quinoa per soddisfare il più possibile le richieste dei nostri clienti.

Tutte le nostre farine per panificio e prodotti da forno ad Apricena sono prodotte utilizzando tecniche tradizionali e sono sottoposte ad un rigoroso processo di controllo qualità.

Contattaci per avere informazioni e prezzi.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram