Indice

Parcheggio con servizio navetta ad Agrigento

  • Parking Scala dei Turchi di L. Michelangelo: alla scoperta di Agrigento.

    La suggestiva parete rocciosa bianca denominata Scala dei Turchi che si erge a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in provincia di Agrigento, durante la stagione estiva diventa attrazione turistica per migliaia di visitatori a cui regala scenari mozzafiato e fotografie da cartolina. Per allietare la permanenza in questo angolo di paradiso, il Parking Scala dei Turchi L. Michelangelo offre un ampio parcheggio per la sosta dei veicoli e la possibilità di soddisfare le esigenze dei turisti che potranno vivere esperienze uniche grazie al servizio navetta. La Sicilia è una terra ricca di cultura, tradizioni e bellezze naturali, per esempio il sito archeologico della Valle dei Templi – Patrimonio Mondiale dell’Umanità dal 1998 – può essere un’attrazione soprattutto perché rappresentativa della civiltà greca classica; non solo, anche la Casa natale di Luigi Pirandello merita una toccata e fuga, lungo una strada di campagna chiamata “Caos” a confine tra Agrigento e Porto Empedocle. Non meno importante la Riserva Naturale di Torre Salsa impreziosita da spiagge paradisiache e le visite nel Castello di Siculiana costruito sull’estremità di un promontorio, mete facilmente raggiungibili dalla disponibilità del servizio offerto agli utenti.

 

  • Dove sostare ad Agrigento, servizi e orari

    Il parcheggio con servizio navetta ad Agrigento è aperto tutti i giorni 24 ore su 24 garantendo piena disponibilità e accoglienza ai visitatori che vogliono scoprire Agrigento viaggiando in automobile, in camper o in motocicletta. Ed è per questo che il Parking Scala dei Turchi dispone di un’ampia area di sosta recintata e ben illuminata, su un terreno totalmente pianeggiante dotato di numerose piazzole anche di dimensioni maggiori per soddisfare le esigenze dei veicoli più pesanti. Inoltre la struttura accoglie anche utenti con disabilità che troveranno aree attrezzate di tutti i comfort per una piacevole sosta. Da qui si può raggiungere molto facilmente la Scala dei Turchi a piedi, dove godere delle spiagge con sabbia finissima e panorami circoscritti da scogli e mare cristallino. Terminate le escursioni della giornata, si potrà usufruire di tutti i servizi messi a disposizione tra cui docce calde o fredde, lavatoi per stoviglie, free wi-fi area per condividere momenti e ricordi, carico acqua potabile, prese di energia elettrica per ricaricare smartphone o Tablet, WC- toilette ed infine un’illuminazione del parcheggio per tutta la notte. 

Informazioni, contatti e posizione

Il Parking Scala dei Turchi di L.Michelangelo sito in Contrada Punta Grande Scavuzzo, 92010 Realmonete (AG), a due passi dalle Falesie (Lagune), garantisce cordialità e assistenza tramite i seguenti numeri di cellulare 333.6635936/392.1687092 o inviando una mail all’indirizzo scaladeiturchiparking@virgilio.it per avere informazioni sugli itinerari da percorrere, sulle visite guidate disponibili, sulle spiagge uniche di Agrigento da non perdere, sul servizio navetta per scoprire location incontaminate o semplicemente per fare acquisti nella città. Se necessario si può richiedere anche un preventivo e trovare la soluzione che faccia al proprio caso.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram