Indice

PERGOLA BIOCLIMATICA A PADOVA

A tetto fisso o retraibile. O con uno speciale sensore che rileva la pioggia e mette subito al riparo il tuo spazio esterno dagli agenti atmosferici. 

La pergola bioclimatica a Padova realizzata da CPF srl, l’azienda specializzata nella progettazione e installazione di questi speciali manufatti per privati e spazi pubblici, è un vero e proprio concentrato di tecnologia di ultima generazione e di materiali selezionati al alta resistenza alle intemperie. 

Proteggi i tuoi ospiti e le strutture installate con la speciale pergola bioclimatica a Padova di CPF srl. L’azienda realizza opere su misura in ferro, il alluminio, in acciaio e in vetro per soddisfare ogni esigenza del committente. 

L’affidabilità e la sicurezza della pergola bioclimatica a Padova di CPF sono i punti di forza di queste strutture richieste da un numero sempre in crescita di clienti alla ricerca di soluzioni di copertura mobile e fissa per i propri spazi esterni da vivere tutto l’anno. 

La possibilità di installare la pergola bioclimatica a Padova nelle aree esterne adibite a bar o ristorazione, permette di estendere l’offerta ricettiva all’aperto tutto l’anno, garantendo un microclima costante e controllato tutto l’anno. 

 

COPERTURA SPAZI ESTERNI CON PERGOLE BIOCLIMATICHE A PADOVA

Questa struttura è fornita di impianto di deflusso dell’acqua e di variazione delle luce, grazie alle apposite lamelle orientabili che permettono di gestire l’intensità dell’illuminazione sia naturale che artificiale. 

Vuoi anche tu assicurarti una copertura davvero esclusiva, gradevole esteticamente e funzionale alle tue esigenze di utilizzo degli spazi esterni anche nelle stagioni più fredde? 

Allora è il momento di richiedere un sopralluogo dei tecnici di CPF per valutare la tipologia di struttura più adatta ai tuoi ambienti e scegliere le versioni interamente in alluminio estruso verniciato a polveri o le varianti autoportanti, quelle addossate o sospese senza colonne. 

Queste strutture, dotate di grondaie per lo scarico dell’acqua, sono resistenti ai venti fino a 110 Km all’ora e al carico della neve.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram