Il passaggio dall’età adolescenziale a quella adulta è un tunnel buio ancora tutto da attraversare e sei alla ricerca di una luce che orienti la tua vita di relazione?
Allora la soluzione per arrivare indenni alla fine di questo tunnel è il percorso da avviare con la dottoressa Giulia Papes, psicologa e psicoterapeuta Pordenone.
La professionista laureata in psicologia sperimentale e neuroscienze cognitivo comportamentali, è il riferimento di un numero sempre in crescita di pazienti che hanno necessità di un sostegno affidabile e di un percorso terapeutico che metta al centro i bisogni e faccia luce sugli angoli bui che mettono a rischio la navigazione nel mare tempestoso della quotidianità.
Grazie all’empatia e al rapporto di fiducia che la psicologa e psicoterapeuta Pordenone, Giulia Papes, instaura immediatamente con i propri pazienti, puoi assicurarti un trattamento all’insegna del relax e del raggiungimento immediato degli obiettivi preposti.
STUDIO DI PSICOLOGIA PER TERAPIE ADULTI E RAGAZZI A PORDENONE
L’atmosfera dello studio dove si sviluppa il percorso di psicoterapia, sito in via Borgo Sant’Antonio 12 presso il Centro Polifunzionale di Pordenone, favorisce la condivisione con la professionista di ogni dettaglio relativo ai comportamenti, alle sensazioni e agli stati d’animo provati nel corso di eventi che mettono a rischio, anche all’improvviso, il regolare svolgimento delle attività di tutti i giorni.
Allora non perdere tempo prezioso ed evita che i segnali che il corpo ti lancia per evidenziare situazioni di disagio, si trasformino in vere e proprie patologie, e contatta, ai numeri che trovi in questa pagina, lo studio della psicologa e psicoterapeuta Pordenone, Giulia Papes.
La professionista è specializzata anche in trattamenti contro l’ansia, per il superamento di crisi di autostima o di elaborazione del lutto.
La psicologa Giulia Papes effettua percorsi terapeutici anche per adolescenti alle prese con situazioni che mettono a rischio la vita di relazione e i rapporti familiari.