Indice

SEPARAZIONI E DIVORZI A CAGLIARI

SEPARAZIONI E DIVORZI A CAGLIARI

 

Se oggi, con la riforma del diritto di famiglia e lo snellimento delle procedure per le separazioni e i divorzi lo scioglimento del vincolo è molto più agevole e più breve il percorso giuridico, resta tuttavia inalterato il peso della decisione e il carico emozionale che comporta, anche in funzione della modifica pratica dei ruoli a tempo pieno della funzione genitoriale. 

Se anche tu sei alla ricerca di uno studio professionale legale specializzato in separazioni e divorzi a Cagliari, allora il riferimento sicuro è l’avvocato Claudia Ariu. 

L’avvocato Claudia Ariu si occupa di controversie nel settore penale e civile, con esperienza consolidata nelle cause di separazioni e divorzi a Cagliari

La professionista titolare dello studio legale con sede a via Cagliari 6/A a San Sperate, a pochi chilometri dal capoluogo sardo, si occupa anche di recupero crediti, infortunistica stradale e ogni questione legata alle successioni e divisioni ereditarie. 

In questo campo, ha sviluppato una competenza specifica nella gestione delle complesse vicende legate alle separazioni e divorzi a Cagliari

 

STUDIO LEGALE A CAGLIARI SPECIALIZZATO IN CAUSE DI SEPARAZIONE E DIVORZI

Se fino a qualche anno fa la giustizia civile prevedeva tempi molto lunghi per una pronuncia di separazione o di divorzio, oggi la procedura è radicalmente mutata, offrendo ai coniugi un percorso che mette al centro proprio il legale, il quale sarà coinvolto in prima persona nella fase preliminare e di accordo. 

Ecco perché la scelta di un avvocato esperto nelle questioni di separazioni e divorzi a Cagliari è un valore aggiunto fondamentale per centrare gli obiettivi preposti di tutela del proprio status, del patrimonio in comune e della gestione dei figli. 

Contattando ai numeri che trovi in questa pagina lo studio legale dell’avvocato Claudia Aru, puoi assicurarti la consulenza a tutto campo nella gestione dei patrimoni, nella risoluzione delle vicende legate all’affidamento dei figli e nella continuità delle attività imprenditoriali dei coniugi. 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram