Indice

Servizio di riparazione PC a Roma

iClinic è una realtà fondata nel 2008 con l’obbiettivo di fornire una risposta efficace e tempestiva alla domanda sempre maggiore di addetti specializzati nel settore dell’informatica, capaci di fornire un servizio di assistenza puntuale ed efficace. In uno scenario dove le ditte che fornivano questo genere di servizi era molto limitato e, per giunta, incapaci di far fronte alla domanda, si è inserita iClinic.

Con i suoi servizi è infatti in grado di fornire una assistenza tempestiva nella riparazione dei personal computer, pc portatili, ma non solo, anche di smartphone e tablet. In pochi anni, grazie ad una attenta politica sui prezzi, e sulla loro gestione, è riuscita ad imporsi sullo scenario della capitale come una realtà non solo competitiva, ma anche estremamente puntuale e precisa.

Quali sono i punti di forza di iClinic?

Uno dei punti di forza di questa giovane impresa specializzata nell’erogare sevizi di assistenza per dispositivi informatici è la professionalità e la puntualità. Queste due prerogative infatti sono la chiave che le hanno permesso di raggiungere il successo che è possibile osservare oggi.

Fra i numerosi servizi che mette a disposizione possiamo individuare il servizio di riparazione pc erogato nel territorio di Roma. Da numerosi anni infatti iClinic, come già sopra citato, si è dimostrata una realtà costituita da professionisti altamente formati, capaci di garantire al cliente un servizio efficace e tempestivo, capace di concretizzarsi, in un periodo di tempo relativamente rapido.

Professionalità, tempestività, e formazione di alto livello sono solo alcune delle ragioni che rendono iClinic una scelta sicura per la riparazione del proprio pc.

Quali servizi offre e a chi sono rivolti?

Il servizio di riparazione pc a Roma può essere la soluzione definitiva per risolvere quelle problematiche che riguardano sia l’harware che il software del computer. Tra i numerosi servizi che vengono offerti da iClinic troviamo, ad esempio, la riparazione delle schede elettroniche ( soggette spesso a danneggiamenti che possono essere causati da sbalzi di corrente), o ancora la programmazione del BIOS, o l’attuazione di microsaldatura sulla componentistica SMD ( Sourface Mountg Device) con strumenti di estrema avanguardia. Lo studio e la formazione che i tecnici di iClinic hanno avuto nel corso del tempo, li ha portati ad offrire, come tecnica di riparazione, il Reballing. Questa procedura garantisce livelli di precisione assoluti.

Essa infatti consente consente di ricostruire parti delle schede, o componentistica interna, rovinata, mediante l’uso di sfere di stagno che vanno a sostituirsi alle parte delle componenti danneggiate. Questa tecnica, assolutamente innovativa, garantisce dei risultati non solo molto precisi, ma anche estremamente funzionali, capaci di garantire un ripristino della funzionalità assolutamente totale.

I computer al giorno d’oggi sono diventati compagni di vita: ci permettono di svolgere al meglio il nostro lavoro, o i seguire le lezioni scolastiche, insomma sono diventati una parte essenziale della nostra quotidianità. Avere a fianco uno specialista come iClinic capace di rispondere , non solo con una assistenza di qualità, ma anche con una estrema tempestività, è una notevole sicurezza.

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram