Indice

VERDURE BIOLOGICHE REGGIO EMILIA

VERDURE BIOLOGICHE REGGIO EMILIA

Se ai prodotti che porti sulla tua tavola ci tieni davvero tanto, e sei alla ricerca di produttori a chilometri zero che non forzano il ciclo della natura con pesticidi o medicinali per donare lucentezza e forme perfette, allora il tuo posto giusto per l’acquisto di verdure biologiche Reggio Emilia è l’Azienda Agricola Baisi Gabriele. 

La passione per la terra e per i sui frutti, e il rispetto delle tecniche di coltivazione naturali, sono i punti di forza di questa azienda scelta, ogni giorno, da un numero davvero sempre in crescita di privati e anche di aziende del commercio e della ristorazione, che non rinunciano alla qualità delle verdure biologiche Reggio Emilia

Ecco un esempio virtuoso del tanto annunciato modello di “chilometro zero”. Presso questa tenuta dove puoi trovare le coltivazioni delle verdure di stagione, ogni azione è orientata all’autoproduzione e al rispetto dei tempi della natura. 

Anche gli animali cresciuti nella stalla e destinati alla macellazione e alla vendita diretta di carne, sono allevati sul posto e con mangime naturale, proveniente dall’azienda agricola. 

AZIENDA BIOLOGICA A REGGIO EMILIA DOVE ACQUISTARE VERDURE E CARNE

I prodotti della terra che puoi acquistare direttamente presso la sede di via Braglie 6 a Ventasso, a pochi chilometri dal capoluogo, sono l’espressione finale e la sintesi del mondo di vivere e di lavorare del titolare di questa azienda di verdure biologiche Reggio Emilia.

Fai anche tu un pieno di natura e vieni a scoprire dove si coltivano queste verdure in vendita direttamente in azienda e condividi anche tu questo stile di alimentazione consapevole, rispettoso del territorio dove vivi e lavori. 

Perché acquistare verdura proveniente dall’estero esposta sui banchi del supermercato dopo giorni di viaggio e di inquinamento per la produzione industriale e per il trasporto? 

Ti aspettiamo per farti provare la bontà delle nostre verdure biologiche Reggio Emilia e per trascorre qualche momento in un posto sano e a misura di ogni consumatore consapevole. 

 

PIÙ POPOLARI

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
Threads
WhatsApp
Telegram