Chi si trova a dover organizzare un trasloco probabilmente sarà preso dallo scoraggiamento per la mole di lavoro che deve affrontare.
Inscatolare un intero appartamento, smontare i mobili, riuscire ad imballare tutto affinché nulla si rompa durante il trasporto sono tutte attività che possono essere effettuate con molta fatica se non si è esperti del settore.
Per questo motivo occorre organizzarsi con largo anticipo, procurarsi tutto il materiale necessario per il lavoro e soprattutto trovare qualcuno che possa aiutare soprattutto nelle incombenze più pesanti.
Per tutti questi motivi sono sempre più numerose le persone che ricorrono al servizio professionale di trasloco per affrontare questo delicato momento.
Ma come fare ad individuare il profilo giusto di ditta alla quale affidare il trasloco? Scegliere non è facile perché purtroppo non tutte offrono lo stesso livello qualitativo.
Per tutti quei clienti che non si accontentano della prima ditta che capita ma cercano un servizio di trasloco a Sesto Fiorentino molto professionale, il nome di riferimento non può che essere quello di Sestese Servizi, una ditta che ha una lunga tradizione in questo tipo di servizio.
La ditta può infatti disporre di uno staff che ha un grande know how in questo ambito, in grado di individuare a colpo d’occhio tutto quello che è necessario per soddisfare le esigenze del cliente. Tanti i servizi che la ditta offre, dal trasloco completo, il cosiddetto chiavi in mano, fino al semplice trasporto oppure al solo smontaggio o montaggio degli arredi.
La Sestese Servizi fa sempre in modo di venire incontro ai bisogno della propria clientela e di riuscire a rendere il momento del trasloco il meno traumatico e stressante possibile.
Tutto questo ovviamente è possibile solo grazie alla grande competenza e disponibilità di un operatore professionale e sempre attento alle novità.
Come viene svolto il servizio di trasloco
Uno dei punti forti del servizio offerto da Sestese Servizi è quello della capillarità del lavoro svolto. Lo staff commerciale della ditta inizia ogni progetto con un attento sopralluogo degli ambienti da traslocare, così da avere ben chiara la mole di lavoro ma anche la possibilità di capire quali siano le tecniche migliore per portarla a buon fine.
Durante questa fase si decide anche quali siano i migliori imballaggi da utilizzare, per garantire la massima incolumità di tutti gli arredi e le suppellettili.
Molto apprezzato il trasloco a 360 gradi, che consente al cliente di essere sollevato da qualsiasi preoccupazione perché è lo staff della ditta a eseguire ogni attività: in questo modo il cliente deve solo entrare nel nuovo appartamento che sarà pronto per essere abitato, senza alcuno stress.
Il sopralluogo è sempre gratuito e serve per riuscire a finalizzare un preventivo trasparente che possa essere analizzato dal cliente e accettato per le sue tariffe sempre molto concorrenziali.